ma poi... parliamone...
la Minetti che dichiara di aver avuto una relazione con Berlusconi ma di non ricordarsi quand'è stato?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ah ma è vero che l'ha detto? Pensavo fosse una battuta
l'ho sentito al tg La7 oggi le barzellette non sono così divertenti
l'ha dichiarato eccome, purtroppo XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
disposto a fare una rivolta come in libia...cioè lasci tutto il tuo presente e lotti a rischio della tua vita per la libertà???pensaci...in italia credo di no...non siamo arrivati a queste condizioni...ci lamentiamo ma in fondo riusciamo sempre ad arrivare a fine mese...
Ruby adescata quando aveva 16 anni
In 33 indotte alla prostituzione
Notificato ai legali dei tre l'avviso di chiusura delle indagini che prelude alla richiesta di rinvio a giudizio per Fede, Mora, Minetti. Ruby avrebbe partecipato alle feste già nel 2009. Stralciata la posizione di altri tre indagati. Contestata la prostituzione a 32 ragazze maggiorenni. I Pm: "La Minetti faceva da intermediaria su disposizioni di Berlusconi"
Ruby adescata quando aveva 16 anni In 33 indotte alla prostituzione - Repubblica.it
E' incredibile che in germania il ministro della difesa si sia dimesso da solo per accusa di plagio della tesi universitaria mentre il nostro primo ministro, accusato di corruzione giudiziaria, finanziamento illecito a partiti, falso in bilancio, induzione alla prostituzione e altro ancora, continua a dire *******te e a rovinare il nostro paese.
Non vedo l'ora che se ne vada, davvero, non ne posso più!
Anzi, che lo mandino il libia a pulire le dita dei piedi di Gheddafi così magari trova la gente giusta per tirar su una nuova Repubblica delle Banane!