ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 177

Caso Ruby, il pm: Berlusconi a processo

  1. #131
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Me ne frego se il soggetto in questione è un puttanone o dimostra 30 anni.
    E fai male a fregartene, perchè un giorno potrebbe capitare (o chissà, magari è già capitato...) qualcosa di simile a tutti noi, ed è assurdo che tutto il peso ricada sempre e solo sull'uomo, in casi in cui palesemente non c'è alcuna violenza...


  2. #132
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E fai male a fregartene, perchè un giorno potrebbe capitare (o chissà, magari è già capitato...) qualcosa di simile a tutti noi, ed è assurdo che tutto il peso ricada sempre e solo sull'uomo, in casi in cui palesemente non c'è alcuna violenza...
    Capisco ciò che intende Wolv. Anche a me preme più l'abuso di potere e le porcate fatte con esso, piuttosto che le sue abitudini sessuali, che viaggiano sul filo dell'interpretazione.

    Dopodichè sono convinto che se uno vuole può scoparsi chi crede, ma deve poterlo tenere segrete. Se non ci riesce va sbucciato come una banana!

  3. #133
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma c'è una legge cristo santo

    allora il prossimo che beccano con la cocaina si giustifica con "era particolarmente buona!".

    non si può fare, punto.
    l'unica cosa che può salvarti è il non saperlo, ma hai ampiamente dimostrato che lo sapevi eccome. Bene, la prostituzione minorile è reato, e lo sapevi, fine.

  4. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma per favore...mischiare droga e sesso totalmente consenziente è una cosa assolutamente fuori dalla realtà, e mi sa che non c'è verso di fartene rendere conto...
    Se persino Il Lupo, notoriamente testardo con cui mi sono scontrato un'infinità di volte, DICIAMO che comunque almeno in buona parte condivide l'ultima cosa che ho detto, riflettici BENE anche tu, e capirai quello che intendevo.

    La legge è solo uno strumento, non è il fine...

    E ribadisco...per quanto riguarda semplicemente il lato "sesso consenziente con quasi diciottenne disponibile e disinibita", potrebbe capitare veramente a chiunque...quindi andateci piano con i giudizi per quanto riguarda questo specifico lato della vicenda, perchè nessuno di noi è immune a simili impulsi.

  5. #135
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma c'è una legge cristo santo

    allora il prossimo che beccano con la cocaina si giustifica con "era particolarmente buona!".

    non si può fare, punto.
    l'unica cosa che può salvarti è il non saperlo, ma hai ampiamente dimostrato che lo sapevi eccome. Bene, la prostituzione minorile è reato, e lo sapevi, fine.

    Ma ovvio che è così, alla legge non si scappa e non si deve. Tuttavia Ruby non mi sembra una cappuccetto rosso indifesa....non so come spiegarti. Mi sembra una ***** che sa come vedere il fatto suo.

    Dico solo che se devo pensare a quale sia il problema correlabile alla politica e alla figura di Berlusconi, penso ad altro. Poi è ovvio che se c'è una legge precisa, bisogna rispettarla....

    Ma non riesco a scandalizzarmi del fatto che fosse minorenne...capì che dico?

  6. #136
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si parla di prostituzione.
    io di mignotte che sembrano suore di clausura non ne ho mai viste.

    se una è particolarmente mignotta il reato di prostituzione minorile decade?

    non mischiamo sesso e droga.. il sesso non è un reato.. la prostituzione minorile lo è.. come la detenzione di stupefacenti.. posso macchiarmi del reato di prostituzione minorile CONSAPEVOLMENTE (perchè, signori miei, possiamo valutare il fatto che una dimostri trent'anni se non so la sua reale età.. ma se la so il discorso è alquanto inutile) se la mignotta è particolarmente mignotta (in base a quale scala poi.. boh)?
    questo mi fa pensare che posso detenere stupefacenti se sono davvero i migliori in circolazione.

    Sono il presidente del consiglio nonchè uno degli uomini più ricchi del mondo.
    Posso permettermi quello che voglio, le mignotte più belle del mondo, vado CONSAPEVOLMENTE con una mignotta minorenne..
    che c'è da aggiungere?

    cioè se i trans ti stanno sulle palle e ruby ti fa sangue sono problemi tuoi.

  7. #137
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ma sono d'accordo con te eh e sono convinto e felice che venga giudicato anche su quel tema. Ma è quello che mi frega meno...E non sto dicendo "sembra un puttanone quindi sticazzi", semplicemente sono contro al "ruby come parte lesa", perchè mi sembra un po' ipocrita...tutto qui.

  8. #138
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    massì, non sto dicendo a te.. lo so!

    è la cosa che conta meno ma ignorarla mi pare assurdo (e lo dicevo a Wolverine)

  9. #139
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quindi voi siete in grado fin da ora di garantire che MAI nella vostra vita cederete anche solo una volta all'impulso di "accettare" la "corte" di una minorenne molto bella, consenziente e disinibita?

    Scusate ma non ci riesco veramente a credere Non dico che debba capitare, dico che nessuno può a priori dire "a me non capiterà mai"...neanche tu che ora sei così pronto a fare l'inquisitore.
    A me una volta è capitato...stessa età di Ruby e Iris...devo andare in galera pure io?

    Poi, ci sta la concussione...ci sta i ripetuti tentativi di fermare la magistratura, PERFETTO, per queste cose va indagato e giudicato, non ho il minimo dubbio su questo.
    Il mio discorso si ferma a "ha scopato una minorenne", è per questo che non mi scandalizzo, non mi scandalizzo perchè per l'appunto sappiamo che minorenni sono quelle con cui è stato...che poi sono minorenni anche soltanto per questione di poche settimane...dai, *****...

    E per quanto riguarda i trans di Marrazzo, anche in quel caso se si fosse solo limitato a fare quello non ci sarebbero problemi, solo che lì c'è da indagare anche su spaccio di droga, e su gente che aveva delle rivelazioni potenzialmente importanti e che è misteriosamente stata uccisa prima che riuscisse a rivelarle...

  10. #140
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quindi voi siete in grado fin da ora di garantire che MAI nella vostra vita cederete anche solo una volta all'impulso di "accettare" la "corte" di una minorenne molto bella, consenziente e disinibita?
    (storci la bocca ma non omettere che non è un romantico incontro ma un incontro sessuale a pagamento con una minorenne.. ovvero PROSTITUZIONE MINORILE)

    no.. io non posso garantirlo.
    ...

    ...
    quindi?

    non posso manco garantire che un giorno non mi lascerò tentare dalla più buona cocaina proveniente dalle riserve personali di Pablo Escobar in colombia.
    depenalizziamo pure quella?

    Scusate ma non ci riesco veramente a credere Non dico che debba capitare, dico che nessuno può a priori dire "a me non capiterà mai"...neanche tu che ora sei così pronto a fare l'inquisitore.
    A me una volta è capitato...stessa età di Ruby e Iris...devo andare in galera pure io?
    hai pagato una minorenne per prestazioni sessuali?
    si, hai commesso un reato.

    Poi, ci sta la concussione...ci sta i ripetuti tentativi di fermare la magistratura, PERFETTO, per queste cose va indagato e giudicato, non ho il minimo dubbio su questo.
    Il mio discorso si ferma a "ha scopato una minorenne", è per questo che non mi scandalizzo, non mi scandalizzo perchè per l'appunto sappiamo che minorenni sono quelle con cui è stato...che poi sono minorenni anche soltanto per questione di poche settimane...dai, *****...
    ma vuoi piegare la legge a piacere tuo? va che sei minorenne pure il giorno prima del compleanno dei 18 eh..
    il problema non è che io la voglio rendere la cosa più grave (la storia della mignotteria insomma) ma il fatto che tu vuoi sorvolare.

    E per quanto riguarda i trans di Marrazzo, anche in quel caso se si fosse solo limitato a fare quello non ci sarebbero problemi, solo che lì c'è da indagare anche su spaccio di droga, e su gente che aveva delle rivelazioni potenzialmente importanti e che è misteriosamente stata uccisa prima che riuscisse a rivelarle...
    ma si, d'accordissimo! ma lui ha avuto il buon senso di dimettersi capì.. e i dati non erano manco oggettivi.. ha fatto mea culpa e tanti saluti..
    qua ci troviamo di fronte a "prove evidenti" e tutto quello che l'imputato riesce a cagare è "andrò avanti! riformerò la giustizia!"

    va che è un paese di MALATI

Discussioni simili

  1. Processo Mediaset
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 21:15
  2. Kaiser Chiefs - Ruby
    Da Ghezzi nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/7/2010, 23:24
  3. processo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 10:06
  4. Berlusconi di nuovo in processo
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 20:59
  5. Rancid - Ruby Soho
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 21:15