ai miei tempi non la davano così facilmente.
ai miei tempi non la davano così facilmente.
Avete sentito?
Si è fidanzato
fantastico comunque devo dire che il pdl è formato da gente che non ha tutte le rotelle a posto..
in ogni trasmissione televisiva nell'arco di una settimana c'è qualche esponente del pdl che deve prendere le parti di silvio.
oggi a otto e mezzo su la7 c'era una che era davvero un fenomeno.. il sottosegretario a qualcosa.. una donna.. non ricordo il nome..
la Gruber le faceva domande SEMPLICI a cui lei puntualmente non rispondeva.. a una certa la giornalista si lascia addirittura scappare un risolino isterico xD
il discorso verteva ovviamente sull'ultimo scandalo di (h)ar(d)core..
ad ogni semplice domanda riguardante le serate e via discorrendo le risposte erano davvero fenomenali:
si andava dal "sono le intercettazioni che sono sbagliate" che se ci pensate è un po' come se facessero una perquisizione a casa mia, scoprissero che ho sei cadaveri nel congelatore e io gli contestassi la perquisa xD
al "ormai i magistrati non sanno più cosa inventarsi! come si può formulare l'accusa di cena in casa propria?" qua sono sbottato a ridere a tavola.. fantastico.. i casi sono due
1)veramente non sa che i reati in realtà sono concussione e prostituzione minorile e in quel caso è discretamente un'emerita imbecille
2)lo sa benissimo e spera di far credere alla gente che in realtà non sia così e in quel caso è discretamente un'emerita imbecille
@Wolverine non si tratta di pedofilia, ma l'accusa è di averla indotta alla prostituzione pagandola per le prestazioni ricevute.
Credo che sia legale per un maggiorenne intrattenersi in rapporti sessuali con un minorenne purchè di età superiore ai 16 anni a meno che questi non sia stato "affidato" al maggiorenne in questione.
Invece è assolutamente illegale offrire a un minorenne una ricompensa pecuniaria in cambio di una prestazione sessuale.
_____
Più in generale, condivido in parte la sensazione denunciata dal partito delle libertà di un certo accanimento politico contro il loro capo, però c'è una questione a monte di tutto ciò e cioé che un politico nella posizione di Berlusconi non dovrebbe trovarsi in certe situazioni e - qualora come è accaduto dovesse scivolare in tentazioni simili - sarebbero d'obbligo le dimissioni per un solo fatto etico ancor prima di analizzare la cosa da un punto di vista legale.
Marrazzo insegna: nel suo caso non ci fu alcuna illegalità, essendosi egli avvalso delle prestazioni sessuali di prostituti maggiorenni; eppure si è dimesso.
il giornale in questo momento
quindi è proprio pratica riconosciuta quella del fregarsene di cosa è emerso l'importante è non intercettare..
ma voi, chi ha votato pdl (quindi mi rivolgo a nessuno.. perchè nessuno ha votato pdl ovviamente), si riconosce in questa cosa? alla luce di ciò che è venuto fuori, alla luce di ciò che puntualmente viene fuori, chi sostiene questo partito davvero si sente di spostare l'attenzione facendo un discorso del tipo: "hai scoperto tutte ste cose, ma il punto è che NON DOVEVI intercettarmi!"? ma in che ***** di paese vivo?
pure queste
??????Originariamente inviata da Abel Balbo
xD