ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 103

Muore bimba musulmana La Lega le nega la tomba

  1. #11
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Io pero' leggendo le vostre opinioni comincio ad avere paura eh!

    Perche se tantomi da tanto tra qualche anno saremo al punto: "Le donne tutte col burqua e glu umoni con la barba inimo 5 cm"... perche sai se no poverini si sentono dscriminati e non dsi rispetta la loro cultura!


    Porca *****.... vuoi esser sepolto come ti pare? Benissimo, mi va BENISSIMO!

    COmpri un terreno,chiedi reltive autorizzazioni, e ci fai un cimitero mussulmano!

    Non ho niente a che ridire.

    Pretendi che sia io a pagartelo? (io e voi.. con le nostre tasse)..Allora sai dove ti puoi mettere la tua religione ed il tuo cimitero?

    Ne abbiamo gia una di religione di merda cui volenti o nolenti finiamo per dare soldi.. ci manca solo la seconda!
    tu hai paura delle opinioni di chi chiede parità di dignità religiosa,e non piuttosto di razzisti da 4 soldi?andiamo bene

    guarda che non è stato nulla di illegale,a proposito delle autorizzazioni che tu pretenderesti,è stata una cosa fatta dal comune!!!!!

    e poi,come detto,la lamentela non è per questione di soldi,ma perchè quella sepoltura lede la dignità della religione cattolica..capito?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    tu hai paura delle opinioni di chi chiede parità di dignità religiosa,e non piuttosto di razzisti da 4 soldi?andiamo bene

    guarda che non è stato nulla di illegale,a proposito delle autorizzazioni che tu pretenderesti,è stata una cosa fatta dal comune!!!!!

    e poi,come detto,la lamentela non è per questione di soldi,ma perchè quella sepoltura lede la dignità della religione cattolica..capito?
    Ma comincio a chiedermi.. tu leggi gli intervetni per intero o dalla prima riga parti con la risposta?

    La parte sottolineata che c'azzecca? Le autorizzazioni dui parlavano riguardavano l'esempio riportato: vale a dire l'acquisto di un terreno.
    Per chiarire.. a casa tua in giradino non puoi seppellire i morti.. devi fare richiesta appostia e isituire un luogo deputrato a tale scopo.

    E riguardo alla lamentela... me ne sbatto le aplle di quale insulsa ed inutile ragione possano aver proposto i lieghisti..
    Io ho mosso un obbiezione cocreta alla cosa, derivante da quel che IO penso.

    Tu forse Yasha non hai ben capito... io non ho fazione, non ho schieramento, provo equal disgusto per destra e sinistra italiana..egual disgusto per nazismo e comunismo, egual digusto per ogni estremismo.

    E sopratutto non mi faccio condizionare da un sngolo fattore .

    (Esempio: Berlusconi e' una persona ignobile. Cio' non di meno non mi sento costretto a votare dall'altra parte se in quel momento storico la reputo iadeguata.. valuteroì quello che tra i due mali ritengo minore).


    Ho votato PD l'ultima volta.
    La prossima votero' Berlusconi... te lo posso dire fin d'ora! Sai perche'? Perche per quanto schifo mi faccia berlusconi, se lo confronto con bersani reputo cmq che possa fare meno danni.
    E' un idea mia si acapisce, non la verita' bibblica.
    ma il punto e' porprio questo.. io valuto da me, libero da qualsivoglia schieramento o ideologia

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    che teste di ***** dalla mente non piccola, di più ancora, certi leghisti/non-persone.
    incredibile.

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Ma comincio a chiedermi.. tu leggi gli intervetni per intero o dalla prima riga parti con la risposta?

    La parte sottolineata che c'azzecca? Le autorizzazioni dui parlavano riguardavano l'esempio riportato: vale a dire l'acquisto di un terreno.
    Per chiarire.. a casa tua in giradino non puoi seppellire i morti.. devi fare richiesta appostia e isituire un luogo deputrato a tale scopo.

    E riguardo alla lamentela... me ne sbatto le aplle di quale insulsa ed inutile ragione possano aver proposto i lieghisti..
    Io ho mosso un obbiezione cocreta alla cosa, derivante da quel che IO penso.

    Tu forse Yasha non hai ben capito... io non ho fazione, non ho schieramento, provo equal disgusto per destra e sinistra italiana..egual disgusto per nazismo e comunismo, egual digusto per ogni estremismo.

    E sopratutto non mi faccio condizionare da un sngolo fattore .

    (Esempio: Berlusconi e' una persona ignobile. Cio' non di meno non mi sento costretto a votare dall'altra parte se in quel momento storico la reputo iadeguata.. valuteroì quello che tra i due mali ritengo minore).


    Ho votato PD l'ultima volta.
    La prossima votero' Berlusconi... te lo posso dire fin d'ora! Sai perche'? Perche per quanto schifo mi faccia berlusconi, se lo confronto con bersani reputo cmq che possa fare meno danni.
    E' un idea mia si acapisce, non la verita' bibblica.
    ma il punto e' porprio questo.. io valuto da me, libero da qualsivoglia schieramento o ideologia






    ma a me,senza offesa, frega poco o nulla delle tue convinzioni politiche o religiose o calcistiche o che sia...

    io ti ho specificato che,in base alla costituzione,dobbiamo garantire pari dignità religiosa a tutti quanti,sepoltura compresa,specificazione dovuta al tuo sbraitare riguardo il fatto che dobbiamo pagare la sepoltura per loro...

    o forse avevi capito male,io mi riferivo al cimitero musulmano voluto dal comune,non alla sepoltura in particolare di quella bambina,che fra parentesi non si capisce neanche dove sia stata sepolta...
    nel giardino di casa alla maniera musulmana?illegale,non si può fare...
    in quel cimitero legalissimo ma che fa incazzare gli ottusi?ci può stare eccome....


    per quanto,fra parentesi,a me sta sul ***** tanto la chiesa cristiana,quanto gli islamici..

  6. #15
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Dispiace per la bimba e per i genitori ovviamente.
    Premesso questo, capisco il no della lega in quanto se lo si fa per questa bimba lo si dovrà fare per tutti gli altri stranieri in Italia.
    Non mi va di vedere scomparire i nostri cimiteri nè di vedere un miscuglio tra le due religioni sinceramente.
    Continuerò a non capire perchè un italiano che la pensa così è uno stronzo razzista senza cuore, mentre queste stesse perplessità in terra straniera sono lecite.
    Ah dimenticavo: sarà colpa di Berlusconi che ci rincretinisce tutti

  7. #16
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    si ma pari dignita religiosa é un conto; edificare dal nulla un cimitero nuovo di zecca per le convinzioni di alcune persone é un altro.
    perche non possono essere sepolti accanto alle altre tombe, magari con segni islamici sul loro epitaffio di fianco ad uno cristiano ecc?
    forse perche loro schifano la nostra cultura e non ci si vogliono mescolare?
    SARO ESTREMISTA MA A ME VIENE DA PENSARE QUESTO.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma mica si sono lamentati perchè costava..si sono lamentati perchè,e non ne capisco il motivo,era contro il decoro e la tradizione cattolica...


    ma andassero a fare in culo,va!!!!!
    In effetti o l'articolo è fatto in maniera un po' confusa o posso essere io ad aver capito male Ho visto, sì, non sembra si siano lamentati per questioni economiche.

    In tal caso ribadisco comunque quanto ho detto prima....ho sempre considerato la morte un affare strettamente privato e non "di Stato" o comunque genericamente "di comunità", quindi ritengo ci sia il diritto, in QUALUNQUE Stato di qualunque religione, di veder seppellito un proprio caro nella maniera in cui più a lui sarebbe piaciuto o (in assenza di possibili sue idee precedenti) in cui più alla famiglia sarebbe piaciuto.

    Ma non è la comunità circostante a dover dettare questo tipo di regole, ed è un pensiero che per me vale SEMPRE, che si sia in un Paese cristiano, musulmano o taoista.

    In soldoni....trovo esagerata questa protesta della Lega.

  9. #18
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusate qualcuno può rispondere alla mia domanda?

    I cimiteri di tutte le città sono legati alla religione cattolica o allo status della persona IN quella città?

    Perchè altrimenti non mi spiego perchè un cittadino italiano di religione musulmana non possa usufruire di un pezzo di fosso per la propria figlia morta. Se io sono atea dove mannaggia andrò a finire? (inferno a parte..)

  10. #19
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Mi autoquoto, oltre che un poveretto il "giornalista" ha anche scritto un articolo confuso in cui non ha dato le informazioni più importanti.
    A parte che dal titolo sembra che "la lega" abbia vietato la sepoltura della musulmana e l'abbia voluta lasciare a marcire per strada, ma 2 parole sulle ragioni per cui la cerimonia avrebbe oltraggiato le tradizioni? (sono serio, io non ne ho idea..) LE irregolarità che sono state riscontrate? Ma l'han sepolta nel cimitero "nuovo" che avevano deliberato di costruire, nel vecchio, han scavato obliquamente nel vecchio, o cosa? Complimenti all'articolista, probabilmente vincerà il pulitzer con questo cesso!

    PS: nessun commento invece sulla pateticità di gente che pretende la costruzione di un nuovo cimitero solo perchè non volevano spendere soldi per mandare in patria le salme e volevano le fosse inclinate!?

  11. #20
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    A me dispiace solo che si marci sù, pure sulla morte di una bambina.

    Loris Michelini vuole verificare se si sono commesse irregolarità in UN FUNERALE.
    Riesco solo a trovare una vena ridicola in tutto ciò.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Senza tessera sanitaria bimba muore
    Da baffina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/4/2010, 19:46
  2. Yemen, bimba sposa muore tre giorni dopo le nozze
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 15:49
  3. Influenza A, aumentano i casi. Muore una bimba di 11 anni
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 20:16
  4. La Mummia - La tomba dell'imperatore dragone
    Da Swan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:12
  5. La mia Tomba
    Da Silent Enigma nel forum Improvvisazione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 17:53