Originariamente inviata da
BadWolf
Ma comincio a chiedermi.. tu leggi gli intervetni per intero o dalla prima riga parti con la risposta?
La parte sottolineata che c'azzecca? Le autorizzazioni dui parlavano riguardavano l'esempio riportato: vale a dire l'acquisto di un terreno.
Per chiarire.. a casa tua in giradino non puoi seppellire i morti.. devi fare richiesta appostia e isituire un luogo deputrato a tale scopo.
E riguardo alla lamentela... me ne sbatto le aplle di quale insulsa ed inutile ragione possano aver proposto i lieghisti..
Io ho mosso un obbiezione cocreta alla cosa, derivante da quel che IO penso.
Tu forse Yasha non hai ben capito... io non ho fazione, non ho schieramento, provo equal disgusto per destra e sinistra italiana..egual disgusto per nazismo e comunismo, egual digusto per ogni estremismo.
E sopratutto non mi faccio condizionare da un sngolo fattore .
(Esempio: Berlusconi e' una persona ignobile. Cio' non di meno non mi sento costretto a votare dall'altra parte se in quel momento storico la reputo iadeguata.. valuteroì quello che tra i due mali ritengo minore).
Ho votato PD l'ultima volta.
La prossima votero' Berlusconi... te lo posso dire fin d'ora! Sai perche'? Perche per quanto schifo mi faccia berlusconi, se lo confronto con bersani reputo cmq che possa fare meno danni.
E' un idea mia si acapisce, non la verita' bibblica.
ma il punto e' porprio questo.. io valuto da me, libero da qualsivoglia schieramento o ideologia