infatti hai 16 anni...Originariamente inviata da FedericoHetfield
infatti hai 16 anni...Originariamente inviata da FedericoHetfield
Bè da come vedo in passato non c'era una tale adorazione dell'immagine superficiale..Originariamente inviata da John Galliano
Secondo me sti qua sono più fighi di lee ryan (soprattutto OZ, quello a sinistra. huahua, povero yngwie )
(a yingwie basta muovere tre dita per far cadere i capelli a lee )
Comunque, scherzi a parte, non mi sembra il caso di sbavare dietro ad uno pseudo cantante solamente perchè vi attrae fisicamente... (anche perchè se vi piace dal punto di vista musicale non siete molto normali ).
Posso capire uno che sbava dietro a Cristina Scabbia (tanto per fare un paragone cantante-genere musicale non pop o simili), ma se il cantante è uno tipo lee ryan c'è da spararsi in testa
Comunque, seguendo il vostro discorso, secondo me ha ragione federico
per chi non avesse mai visto lee ryan, eccolo qua in tutto il suo splendore (è quello di destra, non il pupazzo ):
ragazzi basta con gli off topic, se volete discuterne aprite un altro topic... ulteriori OT verrano cancellati.
mi fa caà.
Lee Ryan?! chi cazzo è Lee Ryan..?! Vogliamo Fabri Fibra..quello di Senigallia! (da un freestyle d fibra.. )
xD Lee Ryan mi fa semplicemente pena..
wow!!!!!!!!!!!! guarda sono bellissimi. a parte che sembrano femmine + che maschi