ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 140

lee ryan

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Ragazze basta con gli insulti, non ne tollererò altri

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

ma chi la insulta sta cretina!!

Quote Originariamente inviata da barby93
    Anqelique, 1 consiglio: Rimosso da Ava
    e rispondi a quello che ti ho detto su
    forza,che aspetti??
    rispondi!!
    muoviti anche!!
    allora??
    forza,rispondi!!
    muovitiii!!!

FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

carino e carino...ma la cosa finisce li....mi piaceva di più quando stava con i blue mo da solista mi rompe....

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

bè le fan di lee ryan al 90% lo seguono xkè gli piace fisicamente...musicalmente è penoso.....

Matricola FdT
    Donna da Torino
    Iscrizione: 9/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ti può nn piacere ma devi ammettere k ha una voce stupenda!
    alla fine ognuno ha i suoi gusti, è normale , ma nn bisogna offendere quelli degli altri!
    baci8
    -je-

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babi92

ti può nn piacere ma devi ammettere k ha una voce stupenda!
    alla fine ognuno ha i suoi gusti, è normale , ma nn bisogna offendere quelli degli altri!
    baci8
    -je-
    no,non lo ammetto per niente...non mi sembra proprio che abbia una "voce impressionante",non più di tanti altri che hanno preso 2 o 3 lezioni di canto...
    e poi dai,è evidentissimo che la voce è ritoccata in digitale,proprio come per britney spears,paris hilton e tutte gli/le sciacquetti/e pseudo pop

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

st'estate ha fatto na serie di serate in tutti i paesini della mia provincia, direi ke sta andando alla grande

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Comunque,vorrei capire che c'entrano i green day in sta storia,perchè anche loro sono seguiti per la bellezza(che tra l'altro non vedo... ) di Billie Joe(anche se un 100% solo il 20% fa così),però ammettiamolo che la maggior parte delle RAGAZZE (perchè solo alle femmine piace) piace lee ryan perchè "DOVREBBE"(ma sinceramente è brutto,e non poco... ) essere bello.
    Tutte quelle ochette abbonate al Cioè che svengono appena gli sfiorano la mano,tipo fosse Gesù Cristo o Bhudda o Allah....E QUESTO NON LO SOPPORTOOOO!!!!
    Perchè io non ce l'ho con quel povero ragazzo,ce l'ho con quelle scimmie urlanti!
    Perchè volendo può fare anche bella musica,ma che la gente lo segua soltanto perchè è bello non è giusto,perchè ci sono cantanti bravissimi e che non sono il ritratto della bellezza,ma che fanno della musica stupenda.
    E poi la cosa che mi fa più inbestialire è che certe ragazze non acoltano neanche la sua musica e che però collezzionano le sue foto perchè è troppo bello!

Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Piaciuto: 109 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roby19
    Comunque,vorrei capire che c'entrano i green day in sta storia,perchè anche loro sono seguiti per la bellezza(che tra l'altro non vedo... ) di Billie Joe(anche se un 100% solo il 20% fa così),però ammettiamolo che la maggior parte delle RAGAZZE (perchè solo alle femmine piace) piace lee ryan perchè "DOVREBBE"(ma sinceramente è brutto,e non poco... ) essere bello.
    Tutte quelle ochette abbonate al Cioè che svengono appena gli sfiorano la mano,tipo fosse Gesù Cristo o Bhudda o Allah....E QUESTO NON LO SOPPORTOOOO!!!!
    Perchè io non ce l'ho con quel povero ragazzo,ce l'ho con quelle scimmie urlanti!
    Perchè volendo può fare anche bella musica,ma che la gente lo segua soltanto perchè è bello non è giusto,perchè ci sono cantanti bravissimi e che non sono il ritratto della bellezza,ma che fanno della musica stupenda.
    E poi la cosa che mi fa più inbestialire è che certe ragazze non acoltano neanche la sua musica e che però collezzionano le sue foto perchè è troppo bello!
    ha ragione

Overdose da FdT Revenge_
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Grazie tante Mauro ,anche se mi è venuto un po' un raptus quando ho scritto quel messaggio ero proprio inbestialita allo stato puro... .... ...