Ragazze basta con gli insulti, non ne tollererò altri
Ragazze basta con gli insulti, non ne tollererò altri
ma chi la insulta sta cretina!!
e rispondi a quello che ti ho detto suOriginariamente inviata da barby93
forza,che aspetti??
rispondi!!
muoviti anche!!
allora??
forza,rispondi!!
muovitiii!!!
![]()
![]()
![]()
carino e carino...ma la cosa finisce li....mi piaceva di più quando stava con i blue mo da solista mi rompe....
bè le fan di lee ryan al 90% lo seguono xkè gli piace fisicamente...musicalmente è penoso.....
ti può nn piacere ma devi ammettere k ha una voce stupenda!
alla fine ognuno ha i suoi gusti, è normale , ma nn bisogna offendere quelli degli altri!![]()
baci8
-je-
no,non lo ammetto per niente...non mi sembra proprio che abbia una "voce impressionante",non più di tanti altri che hanno preso 2 o 3 lezioni di canto...Originariamente inviata da babi92
e poi dai,è evidentissimo che la voce è ritoccata in digitale,proprio come per britney spears,paris hilton e tutte gli/le sciacquetti/e pseudo pop
st'estate ha fatto na serie di serate in tutti i paesini della mia provincia, direi ke sta andando alla grande![]()
Comunque,vorrei capire che c'entrano i green day in sta storia,perchè anche loro sono seguiti per la bellezza(che tra l'altro non vedo...) di Billie Joe(anche se un 100% solo il 20% fa così),però ammettiamolo che la maggior parte delle RAGAZZE (perchè solo alle femmine piace) piace lee ryan perchè "DOVREBBE"(ma sinceramente è brutto,e non poco...
) essere bello.
Tutte quelle ochette abbonate al Cioè che svengono appena gli sfiorano la mano,tipo fosse Gesù Cristo o Bhudda o Allah....E QUESTO NON LO SOPPORTOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
Perchè io non ce l'ho con quel povero ragazzo,ce l'ho con quelle scimmie urlanti!![]()
Perchè volendo può fare anche bella musica,ma che la gente lo segua soltanto perchè è bello non è giusto,perchè ci sono cantanti bravissimi e che non sono il ritratto della bellezza,ma che fanno della musica stupenda.
E poi la cosa che mi fa più inbestialire è che certe ragazze non acoltano neanche la sua musica e che però collezzionano le sue foto perchè è troppo bello!
ha ragioneOriginariamente inviata da Roby19
![]()
Grazie tante Mauro,anche se mi è venuto un po' un raptus quando ho scritto quel messaggio ero proprio inbestialita allo stato puro...
![]()
....
![]()
![]()
...