Ragazze basta con gli insulti, non ne tollererò altri
Ragazze basta con gli insulti, non ne tollererò altri
ma chi la insulta sta cretina!!
e rispondi a quello che ti ho detto suOriginariamente inviata da barby93
forza,che aspetti??
rispondi!!
muoviti anche!!
allora??
forza,rispondi!!
muovitiii!!!
carino e carino...ma la cosa finisce li....mi piaceva di più quando stava con i blue mo da solista mi rompe....
bè le fan di lee ryan al 90% lo seguono xkè gli piace fisicamente...musicalmente è penoso.....
ti può nn piacere ma devi ammettere k ha una voce stupenda!
alla fine ognuno ha i suoi gusti, è normale , ma nn bisogna offendere quelli degli altri!
baci8
-je-
no,non lo ammetto per niente...non mi sembra proprio che abbia una "voce impressionante",non più di tanti altri che hanno preso 2 o 3 lezioni di canto...Originariamente inviata da babi92
e poi dai,è evidentissimo che la voce è ritoccata in digitale,proprio come per britney spears,paris hilton e tutte gli/le sciacquetti/e pseudo pop
st'estate ha fatto na serie di serate in tutti i paesini della mia provincia, direi ke sta andando alla grande
Comunque,vorrei capire che c'entrano i green day in sta storia,perchè anche loro sono seguiti per la bellezza(che tra l'altro non vedo... ) di Billie Joe(anche se un 100% solo il 20% fa così),però ammettiamolo che la maggior parte delle RAGAZZE (perchè solo alle femmine piace) piace lee ryan perchè "DOVREBBE"(ma sinceramente è brutto,e non poco... ) essere bello.
Tutte quelle ochette abbonate al Cioè che svengono appena gli sfiorano la mano,tipo fosse Gesù Cristo o Bhudda o Allah....E QUESTO NON LO SOPPORTOOOO!!!!
Perchè io non ce l'ho con quel povero ragazzo,ce l'ho con quelle scimmie urlanti!
Perchè volendo può fare anche bella musica,ma che la gente lo segua soltanto perchè è bello non è giusto,perchè ci sono cantanti bravissimi e che non sono il ritratto della bellezza,ma che fanno della musica stupenda.
E poi la cosa che mi fa più inbestialire è che certe ragazze non acoltano neanche la sua musica e che però collezzionano le sue foto perchè è troppo bello!
ha ragioneOriginariamente inviata da Roby19
Grazie tante Mauro ,anche se mi è venuto un po' un raptus quando ho scritto quel messaggio ero proprio inbestialita allo stato puro... .... ...