come sei simpatico guarda....... infatti lee è uno splendore!!!!!!!!!!!
come sei simpatico guarda....... infatti lee è uno splendore!!!!!!!!!!!
Ma a chi stai parlando?
Originariamente inviata da melody90
è qui il punto,ti basi sempre e unicamente sulla bellezza senza guardare le capacità
Lee Ryan è carino,ha sfruttato bene quel che ha,tuto la mia ammirazione per aver saputo giocare bene le sue carte,ma non sbavo per lui
trovo malmsteen uno dei chitarristi più ODIOSI e SENZA SENSO che abbiano mai calcato un palco musicale... le sue canzoni sono soltanto un agglomerato di note senza un significato... ma lo avete sentito al G3?! il suo contributo è stato un insulto a voodoo child... con quelle sue cazzo di notine merdose....
il vero chitarrista si vede anche dalla sua versatilità... si io suono hendrix non posso fare le mie schifezze... devo suonare come hendrix...
mi sa che hai sbagliato topic :ris:
comunque malmsteen non si tocca!
LE CANZONI DI LEE NN SN TT UGUALI METTETEVELO BENE IN TESTA!!!!!!
e cmq è sempre meglio di quel poppante di jesse mcartney!!!!
E RAGAZZE GUARDATELO BENE IN FACCIA PRIMA DI DIRE KE E BRUTTO!!!!
e non criticate oppure io critico i vostri "amatissimi" green day ke fanno axolutamente skifo. EPPURE NN LI HO MAI CRITICATI!!!
Originariamente inviata da barby93
nessuno (mi sembra) che abbia criticato che siano tutte uguali,quanto che sia solo belloccio senza alcuna capacità artistica. anche tu del resto hai detto che è bellissimo senza dire bravissimo.
Originariamente inviata da barby93
di male in peggio
appunto,ulteriore conferma di quello che dicevoOriginariamente inviata da barby93
ma per me puoi anche dargli fuoco ai green dayOriginariamente inviata da barby93
ma guardalo in faccia...
ma allora sei veramente cretina...
più dico che ti basi solo sull'estetica e più me lo confermi