se a noi ci piace lee nn ci possiamo fare nienteOriginariamente inviata da imok
a te ke musika piace???
se a noi ci piace lee nn ci possiamo fare nienteOriginariamente inviata da imok
a te ke musika piace???
Mamma mia,state distruggendo la società e la musicaOriginariamente inviata da melody90
Originariamente inviata da melody90
sisisisisi!!!! cmq x imok...io all'inizio i blue li odiavo xkè erano il classico gruppo d bellocci...poi in seguito ho cominciato ad ascoltare la loro musica e m sn cominciati a piacere in seguito ho cominciato a trovare lee carino... avrò dei gusti musicali skifosi...pensatela come volete xò...a me piace e m piace la sua musica...
Voi ragazze siete un pò conformiste a mio parere...... a qualcuno piace un cantante ( e nn intendo dal punto d vista musicale altrimenti sarebbe un'eresia...)e stranamente tutte se ne innamorano....bah
E poi...... ascoltare un cantante solo x la bellezza è da mettersi le mani sui capelli....
Originariamente inviata da *Francesca*
king diamondOriginariamente inviata da klara
axl rose
bruce dickinson
eric adam
rob halford
r. j. dio
sebastian bach
brian johnson
timo kotipelto
michael kisk
kai hansen
zp thearth
freddie mercury
robert plant
c'è bisogno di continuare?
io sono batterista e mi ritengo profondamente offeso da quello ke hai dettoOriginariamente inviata da melody90
jordison mi fa cagare....Originariamente inviata da imok
potevi prenderne un sacco di meglio
sinceramente mi vergogno da essere rappresentato da jordison
....a sto punto molto meglio portnoy
ke sia carino nn vuol dire ke hai dei GUSTI MUSICALIOriginariamente inviata da _PrIdE_90
gli slipknot fanno un genere che può piacere o meno,a me non piace,ma c'è da dire che la batteria in quel genere fa molto.
cmq molto meglio nicko mcbrain,dave lombardo,lars ulrich,scott columbus,mike postnoy (anche se i dream theater mi fanno cagare,ma musicalmente ineccepibili) per dire i più famosi.
altro che blue...