e non hanno il coraggio di parlare... anche xkè povere verrebbero prese a sassate...!Originariamente inviata da melody90
e non hanno il coraggio di parlare... anche xkè povere verrebbero prese a sassate...!Originariamente inviata da melody90
grande! :smt038 :smt038 :smt038Originariamente inviata da *Francesca*
Non coment
Originariamente inviata da melody90
uuuuuuuhhhhhhhhh non la smetto+di lollare
basta con queste battute
brutte canzoni e brutto lui bah io l ho sempre pensato: puoi essere anke il ragazzo più brutto al mondo, se fai successo diventi un sex simbol
a me piace lee ryan...a parte il fatto che ha una voce stupenda perchè pochi sanno fare i suoi acuti...
[quote="melody90"]ciao a tutti ki è una super fam di lee ryan qui?????
non io si sicuro!!!!Lee ryan non so cm ha fatto a diventare famoso! Canzoni uguali a cui prova a dare un senso! E le ragazze che gli sbavano dietro lo fanno pensando che sia figo (ma dove dico io!) pensando che quello sia l'importante x far successo!!!Ma cosa sbavate! Pensate ai veri ragazzi e non a questi sboroni che se la tirano! A me sono piaciuti i Blue x un mese qnd sn usciti poi mi sn accorta che roba era e ho cambiato musica!
dici? ah peccato che nel power metal tantissimi cantanti fanno degli acuti della madonnaOriginariamente inviata da klara
brava!!!!!!! almeno 1 ke abbia capito bn piacere sn saraOriginariamente inviata da klara
Originariamente inviata da klara
hahahahahahahahahahahaha.....
conosco una persona che gli darebbe tanta di quella merda...