... oddio ... ho letto tutto questo topic ... e sono ancora vivo ... ma è possibile che in questo forum regni tanta ignoranza?????
mi è sembrato di leggere (tra una risata e l'altra) che "li raian" ... dovrebbe essere il miglior "cantante" (senza offesa per tutti i VERI cantanti su questa terra) ...
non sto qui a elencare tutti coloro che andrebbero citati unicamente per dare merda a questo pezzente ... (per evitare di umiliarlo ulteriormente ... e perché il mio messaggio sarebbe troppo lungo ...)
la cosa pazzesca ... è che tutte queste ragazzine sostengono che a loro piace per via dell'aspetto fisico ... ma quando viene loro fatta notare questa incoerenza del modo di pensare si arrabbiano ...
cioè ... se a voi piace fisicamente ... beh ... sbavateci dietro quanto volete ... (tanto NON sono gay ) ma è assurdo valutare un cantante (o in generale le capacità di una persona) per il suo aspetto fisico ...
Le canzoni sono di una penosità assoluta ... purtroppo c'è gente che non se n'è ancora resa conto ... ma bom ... non è il problema più grave di questo mondo ...