meglio farsi asportare il 50 percento del proprio cervello e sostituirlo con della carne macinata per poi partire per un isola dove per sopravvivere ai cannibali devi eseguire dei quiz adatti a persone con il Q.I. di 150 che ascoltare lii raian
meglio farsi asportare il 50 percento del proprio cervello e sostituirlo con della carne macinata per poi partire per un isola dove per sopravvivere ai cannibali devi eseguire dei quiz adatti a persone con il Q.I. di 150 che ascoltare lii raian
E BE?
AVETE QUALCHE PROBLEMA SE A ME PIACE?
SIETE PROPRIO SUPERFICIALI!
VI VA A FUOCO LA CASA SE IO DICO CHE MI PIACE?????
E ALLORA...
ANDATE A FARVI FO.TT.E.RE E NN ROMPETE PIù
ANDATE DAI VOSTRI "AMATISSIMI GREEN DAY" (KE FANNO SKIFO)
:smt013 :smt013 :smt013
:smt076 :smt076 :smt076 :smt097
:smt098 :smt098 :smt098
[quote="pesciolino rosso"]meglio farsi asportare il 50 percento del proprio cervello e sostituirlo con della carne macinata per poi partire per un isola dove per sopravvivere ai cannibali devi eseguire dei quiz adatti a persone con il Q.I. di 150 che ascoltare lii raian
OK
SE VUOI TI SALUTO I CANNIBALI
DOVRO METTERE CHILI DI PROFUMO X COPRIRE L'ODORE DELLA CARNE MACINATA MA NN TI PREOCCUPARE CHE LO ASCOLTO E CMQ SI SCRIVE LEE RYAN NN LII RAIAN
E VA AL :smt096
CIAO DEFICIENTE
BY BARBY93
Originariamente inviata da barby93
ahahahaahahaa una che sbava dietro a lee ryan che dà della superficiale a me!! una che ascolta un cantante solo perchè BELLO FISICAMENTE che dà della superficiale a me! una che DIMOSTRA di non capire una sega di musica che dà della superficiale a me!!
i green day te li puoi tenere,che a me fanno cagare sciolto
ma sei ti ke te lo 6 inventato ke mi piace solo x l'aspetto fisico!!!!!!!!!!
ho scritto "ma guardalo in faccia" sl xke 1 mi aveva dtt ke era brutto.
e ki ti piace a te, sentiamo 1 po?????
DAI DILLO SN QUI KE ASPETTO
ki ti piace????? mio nonno? babbo natale????? totti( )??????????????????
frankestain??????????????????????????????????????? ????????????????????
dillo forza e muoviti anke
e dimenticavo:
ps. io all'inizio quando ascoltavo lee nn sapevo neanke ke aspetto aveva
l'ho visto in 1 rivista dopo 2 settimane.
EPPURE MI PIACEVANO LE CANZONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao mamma!
siccome questa discussione è inutile ne approfitto per aumentare il numero di post
la cosa peggiore di tutto, è litigare per lee ryan, per amor del cielo -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da barby93
basta vedere che stronzate dite te e melody90. io ci scommetto quello che volete che se fosse stato brutto,calvo,grasso e puzzasse di lardo non vi piacerebbero più le sue canzoni.
..Originariamente inviata da barby93
CALMA E S'IL VOUS PLAIT!Originariamente inviata da barby93
esteticamente mi piacciono tutti i begli uomini,non sto pupettino montato e rimontato come un mobile dell'ikea.
hahahahaahaha questa è stata bella ^^ comunque per parlare di Lee...si...è ridicolo secondo me Sa solo fare il fighetto
Comunque ognuno ha le sue proprie opinioni ed è giusto che rimangano cosi!
vabo ciau ciau :smt033
Lee...hahahahahahaha
Anqelique, 1 consiglio: rimosso da Ava