[quote="un_bifolco"]cmq molto meglio nicko mcbrain/quote]
sia santificato il nome del dio del pedale singolo
[quote="un_bifolco"]cmq molto meglio nicko mcbrain/quote]
sia santificato il nome del dio del pedale singolo
:smt009 Lee :smt009
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
il vero dio del pedale singolo è jojo mayer
nn volevo aprire un'altro inutile topic, xciò andro leggermente OT, nn v arrabbiate
guardate quest'uomo
[img][images/thumbs/vedalken_Petrucciani01.jpg]http://www.yanous.com/tribus/moteur/img/Petrucciani/Petrucciani01.jpg[/img]
brutto vero? orrendo proprio... tral'altro era pure affetto da nanismo
[img][images/thumbs/vedalken_miles!s.jpg]http://www.jazzpages.com/KarlheinzKlueter/miles!s.jpg[/img]
e quest'altro? ke capelli davvero fuori moda, oddio.... e poi quei fondi di bottiglia cm okkiali....
ebbene, il primo ha scritto molte delle + quotate melodie jazz, nonkè tante colonne sonore cinematografike.... lui è Michael Petrucciani
il secondo ha solo rivoluzionato la musica circa 5 o 6 volte...e ho detto tutto...
...lui è Miles Davis
un giorno questo signor Davis fu invitato dal presidente degli stati uniti alla casa bianca x un'encomio ufficiale; nella hal, mentre aspettava ke il presidente si liberasse vide ke anke una donna era stata invitata x un encomio, attaccarono discorso e la donna gli kiese -ma lei cosa ha fatto x essere encimiato dal presidente?- e lui -mah, niente di speciale, ho solo rivoluzionato la musica circa sei volte; e lei ke ha fatto, oltre a essere giovane, bella e bianca?...
ma te la smetterai prima o poi di dire cazzate?Originariamente inviata da FedericoHetfield
ragazzi basta con gli off topic...
Se io non ho le tue idee non vuol dire che devono essere per forza delle "cazzate".Originariamente inviata da John Galliano
non è questione di avere idee diverse dalle mie, è questione che se ad una ragazza piace lee ryan non è per questo che rovina la società... quindi ti ho fatto notare che hai detto una cazzata.Originariamente inviata da FedericoHetfield
e stiamo parlando di lee ryan e delle sue fan... quindi siamo in topic
Mah..ti dico..e non parlo solo di Lee ryan..una persona bisogna apprezzarla per quello che è,quello che fa e quello che ha dentro...e qui che la cosa cambia..qua parliamo di superficialità e di demenza..supercialità perchè ciò che conta nella figura di lee è la bellezza,e quindi la parte esteriore della persona,e si guarda quello,stop...demenza perchè è una figura che non ha valore,e la si adora come se fosse un dio...ciò che rappresenta Lee e la sue fan sono l'esatta copia della società...il problema maggiore di questa società è la superficialità, una società fatta tutta sulla bellezza,sull'immagine..questo volevo dire...Originariamente inviata da John Galliano
trovami una società ke non si basa sull'esteriorità e sui rapporti materiali (qui però siamo off-topic)Originariamente inviata da FedericoHetfield
si è vero è Off Topic....cmq parlavo delle società di oggi..non solo dell'italia..quindi in generale un pò tutti... questa società è nata da più di 15 anni..adesso non voglio spararla grossa..ma credo che propio in questi ultimi anni c'è stato un aumento della superficialità e dei rapporti materiali..Originariamente inviata da John Galliano