ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 140

lee ryan

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cuneo
    Iscrizione: 9/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

[quote="un_bifolco"]cmq molto meglio nicko mcbrain/quote]

sia santificato il nome del dio del pedale singolo

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

:smt009 Lee :smt009
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il vero dio del pedale singolo è jojo mayer

nn volevo aprire un'altro inutile topic, xciò andro leggermente OT, nn v arrabbiate

guardate quest'uomo
    [img][images/thumbs/vedalken_Petrucciani01.jpg]http://www.yanous.com/tribus/moteur/img/Petrucciani/Petrucciani01.jpg[/img]

brutto vero? orrendo proprio... tral'altro era pure affetto da nanismo

[img][images/thumbs/vedalken_miles!s.jpg]http://www.jazzpages.com/KarlheinzKlueter/miles!s.jpg[/img]

e quest'altro? ke capelli davvero fuori moda, oddio.... e poi quei fondi di bottiglia cm okkiali....

ebbene, il primo ha scritto molte delle + quotate melodie jazz, nonkè tante colonne sonore cinematografike.... lui è Michael Petrucciani
    il secondo ha solo rivoluzionato la musica circa 5 o 6 volte...e ho detto tutto...
    ...lui è Miles Davis

un giorno questo signor Davis fu invitato dal presidente degli stati uniti alla casa bianca x un'encomio ufficiale; nella hal, mentre aspettava ke il presidente si liberasse vide ke anke una donna era stata invitata x un encomio, attaccarono discorso e la donna gli kiese -ma lei cosa ha fatto x essere encimiato dal presidente?- e lui -mah, niente di speciale, ho solo rivoluzionato la musica circa sei volte; e lei ke ha fatto, oltre a essere giovane, bella e bianca?...

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Mamma mia,state distruggendo la società e la musica
    ma te la smetterai prima o poi di dire cazzate?

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

ragazzi basta con gli off topic...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ma te la smetterai prima o poi di dire cazzate?
    Se io non ho le tue idee non vuol dire che devono essere per forza delle "cazzate".

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Se io non ho le tue idee non vuol dire che devono essere per forza delle "cazzate".
    non è questione di avere idee diverse dalle mie, è questione che se ad una ragazza piace lee ryan non è per questo che rovina la società... quindi ti ho fatto notare che hai detto una cazzata.

e stiamo parlando di lee ryan e delle sue fan... quindi siamo in topic

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

non è questione di avere idee diverse dalle mie, è questione che se ad una ragazza piace lee ryan non è per questo che rovina la società... quindi ti ho fatto notare che hai detto una cazzata.

e stiamo parlando di lee ryan e delle sue fan... quindi siamo in topic
    Mah..ti dico..e non parlo solo di Lee ryan..una persona bisogna apprezzarla per quello che è,quello che fa e quello che ha dentro...e qui che la cosa cambia..qua parliamo di superficialità e di demenza..supercialità perchè ciò che conta nella figura di lee è la bellezza,e quindi la parte esteriore della persona,e si guarda quello,stop...demenza perchè è una figura che non ha valore,e la si adora come se fosse un dio...ciò che rappresenta Lee e la sue fan sono l'esatta copia della società...il problema maggiore di questa società è la superficialità, una società fatta tutta sulla bellezza,sull'immagine..questo volevo dire...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Mah..ti dico..e non parlo solo di Lee ryan..una persona bisogna apprezzarla per quello che è,quello che fa e quello che ha dentro...e qui che la cosa cambia..qua parliamo di superficialità e di demenza..supercialità perchè ciò che conta nella figura di lee è la bellezza,e quindi la parte esteriore della persona,e si guarda quello,stop...demenza perchè è una figura che non ha valore,e la si adora come se fosse un dio...ciò che rappresenta Lee e la sue fan sono l'esatta copia della società...il problema maggiore di questa società è la superficialità, una società fatta tutta sulla bellezza,sull'immagine..questo volevo dire...
    trovami una società ke non si basa sull'esteriorità e sui rapporti materiali (qui però siamo off-topic)

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo

Predefinito

trovami una società ke non si basa sull'esteriorità e sui rapporti materiali (qui però siamo off-topic)
    si è vero è Off Topic....cmq parlavo delle società di oggi..non solo dell'italia..quindi in generale un pò tutti... questa società è nata da più di 15 anni..adesso non voglio spararla grossa..ma credo che propio in questi ultimi anni c'è stato un aumento della superficialità e dei rapporti materiali..

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima