ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 140

lee ryan

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody90
    ma io dico...... come fate ad ascoltare tutte quelle canzoni metal e rock??

    a parte ke fanno schifo ed è solo batteria ke appena la senti ti viene mal di testa
    allora per informarti quella che dici schifo di musica è una musica che ha cambiato la storia dell'uomo,è la musica che ha dato sfogo ai problemi dei giovani e della gente,gente che non poteva parlare di questi problemi perchè sennò la prendevano come pazza,ecco cos'è il rock.
    Il Pop..deriva da Popular(popolare) e il suo scopo è di mangiare soldi alla gente,naturalmente quelli delle Tv non potevano mettere un ragazzino brutto c on gli occhiliali camicietta che suona la chitarra,dovevano mettere un'immagine bella,ben vestita firmata,sexy,che al solo una pubblicazione di una sua foto sul giornale riesce a farsi soldi..forse ti chiedi come?Vai a comprarti Top girl con su il poster di lee ryan..oppure cioè con il poster di Duncan o come cavolo si chiama..voi sbavate davanti alle loro stupide foto e loro si prendono i soldi.
    A parte il fatto che è una questione musicale,3 accordini del cavolo fatti con tastiera,neanche con chitarra..tastiera.Personalmente preferivo ascoltare l'altro dei Blue..quello che non cagate perchè è nero...è perchè non è bello come Lee.


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody90
    ma io dico...... come fate ad ascoltare tutte quelle canzoni metal e rock??

    a parte ke fanno schifo ed è solo batteria ke appena la senti ti viene mal di testa
    anche a me....e cmq anche lee sa suonare uno strumento, cioè la chitarra...e poi basta insultare così un parere altrui x favore, perchè io potrei fare altrettanto cn molti altri ke nn mi piacciono, ma nn lo faccio xke vi rispetto e dico semplicemnte che quella musica nn mi piace...nn mi mettoi certo a dire che è uno sfigato,che nn sa cantare ecc...

  4. #43
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara

    anche a me....e cmq anche lee sa suonare uno strumento, cioè la chitarra...e poi basta insultare così un parere altrui x favore, perchè io potrei fare altrettanto cn molti altri ke nn mi piacciono, ma nn lo faccio xke vi rispetto e dico semplicemnte che quella musica nn mi piace...nn mi mettoi certo a dire che è uno sfigato,che nn sa cantare ecc...
    il discorso è un altro. a me non piacciono i guns, ma non per questo non li apprezzo come artisti, anzi!

    invece lee non lo apprezzo perchè semplicemente.. non è un artista...

    ah, la chitarra.... saper fare 3 accordi non vuol dire saper suonare...

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody90
    se nn vi piace lee, almeno le canzoni.... sn bellissime
    ma anke no eh... certo io rispetto i gusti degli altri, ma dal mio punto di vista mi fanno cagare

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody90
    ma io dico...... come fate ad ascoltare tutte quelle canzoni metal e rock??

    a parte ke fanno schifo ed è solo batteria ke appena la senti ti viene mal di testa
    scusami ma io ascolto anke jazz...soprattutto jazz e blues

    e mi fa cagare cmq

    a me piace lee ryan...a parte il fatto che ha una voce stupenda perchè pochi sanno fare i suoi acuti...
    scusami ma freddy mercury aveva il doppio dell'estenzione di lee ryan...

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Personalmente preferivo ascoltare l'altro dei Blue..quello che non cagate perchè è nero...è perchè non è bello come Lee.
    anche secondo me è lunico degno di attenzione...

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 591
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klara
    a me piace lee ryan...a parte il fatto che ha una voce stupenda perchè pochi sanno fare i suoi acuti...
    ci sono anke io...il mio lee qnt è bello!!! io sn andata a 2 concerti e credo ke andrò anke a qll dell'11 luglio... sn una super-fan...dite qll ke volete ma a me piace...

  9. #48
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito ..................

    Attenzione.....ho bisogno d un catino per vomitare....nn vorrei innaffiare Lee ( Bruce)

  10. #49
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _PrIdE_90

    ci sono anke io...il mio lee qnt è bello!!! io sn andata a 2 concerti e credo ke andrò anke a qll dell'11 luglio... sn una super-fan...dite qll ke volete ma a me piace...

    E' QUESTO IL PUNTO!!!!

    voi lo "ammirate" perchè lo reputate bello...
    checazzo c'entra con il talento musicale???

    vorrei vedere se era basso, grassoccio e pelato se ne parlavate cos'... avreste detto "dio mio guarda che sfigato", anche se magari suonava come steve vai...

    la verità è che siete solo delle ragazzine superficiali che non capiscono una cippa di musica. punto.

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 26/5/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _PrIdE_90

    ci sono anke io...il mio lee qnt è bello!!! io sn andata a 2 concerti e credo ke andrò anke a qll dell'11 luglio... sn una super-fan...dite qll ke volete ma a me piace...
    ciao!!!!!!!!!! piacere un'altra super fan di lee..... sei iscritta al forum???

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. *Lee Ryan*
    Da *GrA* nel forum Musica
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 13:08
  2. RYAN O SETH
    Da P.J. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 10:49