ma dai..... se lui sa cantare io sono napoleone...Originariamente inviata da melody90
ascolta un pò di iron maiden, poi dimmi se sa cantare...
ma dai..... se lui sa cantare io sono napoleone...Originariamente inviata da melody90
ascolta un pò di iron maiden, poi dimmi se sa cantare...
a parte il fatto ke non sa cantare proprio... la sua musica nn mi piace xkè è troppo commerciale.
sicuramente nn lo faranno... e cmq bruce dickinson da troppo merda a sto leeOriginariamente inviata da imok
QuotoOriginariamente inviata da MaxMetal89
ma io dico...... come fate ad ascoltare tutte quelle canzoni metal e rock??
a parte ke fanno schifo ed è solo batteria ke appena la senti ti viene mal di testa
Originariamente inviata da melody90
Lee Ryan è uno sfigato che non sa cantare , le sue canzoni sono ripetitive e poi con quella faccia da c***o che si ritrova mi verrebbe da prenderlo a schiaffi
sicuramente è molto meglio delle "canzoni" (tanto per dire) di Lee RyanOriginariamente inviata da melody90
almeno loro uno strumento lo sanno suonare....Originariamente inviata da melody90
ah ti dirò di più, è facile parlare senza sapere.. perchè se tu sapessi la difficoltà che si cela dietro una solo di batteria di joey jordison staresti zitta e ammireresti la sua bravura. ma evidentemente tu non hai mai preso in mano uno strumento...
imok figurati se sa chi è joey jordison cmq x informazioni pratiche è il batterista degli slipknot \(°D°")/