ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 132
Like Tree75Mi piace

Morta Amy Winehouse

  1. #101
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Appena sentita la notizia, mi è dispiaciuto, per la sua voce ovviamente. Poi ho pensato che era inevitabile, ma ho continuato a dispiacermi. Per il resto non capisco come si possa dire che sia stupida o brava dal punto di vista umano, qualcuno qui la conosce? Anche il buonismo dell'autodistruzione da condannare sempre e comunque non capisco... chi può dire cosa sia meglio per noi o per lei? Mi sa molto da "vecchia piccola borghesia" benpensante...
    Direi che è in aumento la gente allergica anche solo ad un minimo straccio di etica di vita...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Frega un ***** che sia morta, ci date tutta questa attenzione solo perchè era nel mondo della musica ed era famosa, peraltro non era neanche professionale visto il concerto di qualche tempo fa.
    Le decine di vittime di Oslo sono una tragedia, non una ricca insoddisfatta che si droga e si ubriaca e finisce per ammazzarsi.

    Ma perchè bisogna sempre paragonare una morte ad un'altra? A me non sembra che a lei si dia tutta questa attenzione rispetto alle vittime norvegesi, anzi.. Comunque anche te le dai attenzione visto che commenti la sua morte e la giudichi!
    Ultima modifica di Oregon; 27/7/2011 alle 23:32

  4. #103
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Direi che è in aumento la gente allergica anche solo ad un minimo straccio di etica di vita...
    Solo perché per te i valori morali sono quelli cristiani non significa che gli altri non ne abbiano di propri.

  5. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Solo perché per te i valori morali sono quelli cristiani non significa che gli altri non ne abbiano di propri.
    Ah perchè quindi avere un'etica significa per forza essere cristiani? Stai parlando con uno che non ha fatto nè catechismo, nè confessione, nè comunione nè cresima...hai preso una delle persone più sbagliate, da etichettare come cristiano

    Persino le più elementari forme di vita hanno come istinto quello dell'autoconservazione, e quindi non attuano inutili comportamenti che conducono all'autodistruzione come unico risultato...dici che batteri e insetti sono cristiani?

  6. #105
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah perchè quindi avere un'etica significa per forza essere cristiani? Stai parlando con uno che non ha fatto nè catechismo, nè confessione, nè comunione nè cresima...hai preso una delle persone più sbagliate, da etichettare come cristiano

    Persino le più elementari forme di vita hanno come istinto quello dell'autoconservazione, e quindi non attuano inutili comportamenti che conducono all'autodistruzione come unico risultato...dici che batteri e insetti sono cristiani?
    La prima cosa che hai detto contraddice dunque quello che hai asserito di me in precedenza. Se sei consapevole dell'esistenza di diversi valori morali come fai a dire che io non ne abbia? Su quali basi?

    La seconda affermazione c'entra come il cavolo a merenda... autoconservazione e valori morali? Che c'entrano? L'etica è una costruzione e in quanto tale è successiva all'autoconservazione.

  7. #106
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    La prima cosa che hai detto contraddice dunque quello che hai asserito di me in precedenza. Se sei consapevole dell'esistenza di diversi valori morali come fai a dire che io non ne abbia? Su quali basi?

    La seconda affermazione c'entra come il cavolo a merenda... autoconservazione e valori morali? Che c'entrano? L'etica è una costruzione e in quanto tale è successiva all'autoconservazione.
    Era per intendere comunque che certi "istinti", chiamiamoli così, dovrebbero comunque trascendere quelli che possono essere i valori morali, e che quindi un comportamento come quello della Winehouse dovrebbe essere considerato universalmente sbagliato.

    Ma tanto al giorno d'oggi l'unica cosa di cui l'umanità vuol sentire parlare è solo "fai quel che ti pare basta che non mi rompi i coglioni"...mai sia introdurre anche una sola minuscola regola, a un sacco di gente viene l'orticaria
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #107
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non è il mio genere di musica, ma ammetto che nel suo ambito era brava.
    Mi spiace.
    Era una bambina, ecco.

  9. #108
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma tanto al giorno d'oggi l'unica cosa di cui l'umanità vuol sentire parlare è solo "fai quel che ti pare basta che non mi rompi i coglioni"...mai sia introdurre anche una sola minuscola regola, a un sacco di gente viene l'orticaria
    concordo.

  10. #109
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Era per intendere comunque che certi "istinti", chiamiamoli così, dovrebbero comunque trascendere quelli che possono essere i valori morali, e che quindi un comportamento come quello della Winehouse dovrebbe essere considerato universalmente sbagliato.

    Ma tanto al giorno d'oggi l'unica cosa di cui l'umanità vuol sentire parlare è solo "fai quel che ti pare basta che non mi rompi i coglioni"...mai sia introdurre anche una sola minuscola regola, a un sacco di gente viene l'orticaria
    Il fatto è che ti contraddici. Se, come dici, l'istinto di autoconservazione trascende la moralità, non puoi parlare di bene o male, giusto o sbagliato in merito ad esso.

    Quanto alla seconda affermazione è sicuramente troppo esasperata, ma di principio non vedo cosa ci sia che non vada. Non faccio del male agli altri, perchè devo essere giudicata o biasimata?

  11. #110
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    C'era da aspettarselo che sarebbe finita così...
    Ha deciso di che morte morire, e non capisco perché molta gente stia continuamente a polemizzare.

    Una morte va rispettata ed una persona che non c'è più va rispettata, qualunque sia stata la causa della sua morte.
    A Oregon piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. Amy Winehouse - Back To Black
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2011, 15:41
  2. Amy Winehouse
    Da neonindian nel forum Musica
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2011, 14:33
  3. Mark Ronson Ft. Amy Winehouse - Valerie
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 23:06
  5. Amy Winehouse - You know I'm not good
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:45