Praticamente si è suicidata...
Praticamente si è suicidata...
Io non ho mica esultato per la morte di Amy...ho solo detto che sinceramente mi dispiace più per una persona che muore di infarto che una che si uccide da sola. La gente si droga per debolezza...secondo me questa è la classica barzelletta. In passato ho avuto una vita schifosa che non auguro a nessuno....sono debole ma la droga non l'ho mai cercata e quando lo dico la gente mi risponde: "Eh ..sei stata fortunata a non cascarci"...eh????Ho capito bene? Io non ci sono cascata perchè non ci sono voluta cascare non perchè son stata fortunata.
Ma magari Amy aveva un problema più grande del tuo cosa sai tu? Oppure non aveva nessun problema e voleva rovinarsi completamente! Cosa ne sappiamo noi?
Sul drogarsi per debolezza io penso che quando uno inizia lo fa perchè non sta bene con se stesso e con il mondo che gli sta intorno, e avendo un carattere fragile continua a farsi del male. Te magari hai un carattere più forte e non ci sei entrata..
Poi io conosco gente che si drogava solo perchè lo faceva altra gente, come fosse un gioco..Questa è stupidità!
Io non riesco a giustificare per nessun motivo una persona che si droga.
c'è troppo perbenismo in giro... il mondo finirà per colpa vostra! maledetti ottusi!!! che Io vi maledica!!!
Purtroppo era solo questione di tempo.
Mi dispiace perché era davvero giovane e aveva una vita davanti a sé.