ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 132
Like Tree75Mi piace

Morta Amy Winehouse

  1. #31
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Fregarsene delle persone che muoiono mi sembra un po' da egoisti!
    O.o che c'entra l'egoismo adesso?



    ma scusa eh. sai quante persone muoiono al giorno? e a te importa di ciascuna di queste persone? non penso proprio.. è ovvio che se di una persona non mi interessa nulla, me ne frego che è scomparsa. può essere Amy o Pincopallino o Chissàchi...

  2. # ADS
     

  3. #32
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Svart
    Muore tanta gente ogni giorno nel mondo. Sono morte 92 persone in Norvegia, tante delle quali decisamente più giovani di lei.
    Ma se sei famosa e muori di overdose ne parlano tutti, se sei un normalissimo ragazzo che vive la sua vita tranqillamente e non muori perché ti sei distrutto da solo sei solo un banalissimo numero al telegiornale...

    Musicalmente parlando non l'ho mai ascoltata, ma non penso che adesso siccome è morta mi trasformerò in una sua grande fan. Nulla di particolare contro di lei, e di sicuro non sono contenta della morte di una persona; quello che mi dà non poco fastidio è aprire facebook e vedere tutti che ne parlano come se fosse l'unica persona sulla Terra di cui vada compianta la morte in questo momento.
    Infatti al telegiornale hanno dato come prima notizia la strage in Norvegia, e ci sono stati sempre aggiornamenti. Di Amy Winehouse hanno dato solo una notizia a fine telegiornale..non mi sembra gli abbiano dato così tanta importanza.
    Ma poi è normale che se una persona nota muore ne parlano in molti, ma non le si dà più importanza di una persona comune. Per me non è affatto così!
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #33
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    O.o che c'entra l'egoismo adesso?

    ma scusa eh. sai quante persone muoiono al giorno? e a te importa di ciascuna di queste persone? non penso proprio.. è ovvio che se di una persona non mi interessa nulla, me ne frego che è scomparsa. può essere Amy o Pincopallino o Chissàchi...
    Forse a te non te ne frega un cavolo delle vite delle persone..ma a me se qualsiasi persona perde la vita, anche se non la conosco mi dispiace! Quanti bambini muoiono nei paesi poveri ogni giorno? E secondo te perchè non so chi siano non me ne frega nulla?! Questo è da egoisti mi spiace!
    A Half shadow piace questo intervento

  5. #34
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    secondo me l'egoismo non c'entra nulla.
    ti dispiace, già. immagino il dolore che provi nel tuo sensibile cuoricino per la morte di qualunque persona, che tu sappia o meno chi sia. ma daaaaaaai. su milioni di persone che muoiono ogni giorno, di quante morti sei a conoscenza?

    cmq, per quel che mi riguarda, fine OT.

  6. #35
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Rispondo poi chiudo anch'io OT!

    Non ho detto che provo dolore eccetera eccetera! Quello che voglio dire è che se una persona che non conosco muore, non dico "ma sì, tanto non la conoscevo, chi se ne frega", il dispiacere c'è sempre! Ovvio che non mi metto a piangere, a essere triste e depresso, però quando qualcuno perde la vita spiace! E comunque ognuno la pensa come vuole..STOP!
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #36
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Infatti al telegiornale hanno dato come prima notizia la strage in Norvegia, e ci sono stati sempre aggiornamenti. Di Amy Winehouse hanno dato solo una notizia a fine telegiornale..non mi sembra gli abbiano dato così tanta importanza.
    Ma poi è normale che se una persona nota muore ne parlano in molti, ma non le si dà più importanza di una persona comune. Per me non è affatto così!
    Il fatto che una notizia venga detta per prima al telegiornale non significa che poi la gente ci dia effettivamente più importanza.

  8. #37
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Svart Visualizza il messaggio
    Il fatto che una notizia venga detta per prima al telegiornale non significa che poi la gente ci dia effettivamente più importanza.

    E perchè dovrebbero dare più importanza alla Winehouse?

  9. #38
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    cioè state dicendo che è sfigata solo perchè si drogava e viveva in certi modi?
    ma fate ridere
    A Oregon e illusione piace questo intervento

  10. #39
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    uhm mi riferivo alla frase "Jim Morrison non era uno sfigato". secondo me lo era. ok, era un genio della musica. ma era uno sfigato che ha mandato a puttane la sua vita comunque.
    Ma non lo conosciamo, quindi non abbiamo il diritto di dire cos'era e cosa non era

    Ma poi, pure che fosse così?
    Drogato (che brutta parola!) e sfigato non sono mai stati sinonimi. L'integralismo anti-droghe, francamente, non lo capisco e non lo condivido. Ma saranno stati affari suoi se si è voluto autodistruggere? Come saranno stati pure fatti della Winehouse se si è voluta ammazzare fra droga e alcol...?
    A quarant'anni dalla morte di Morrison trovo veramente indelicato che qualcuno lo definisca sfigato così, gratuitamente... poi sono punti di vista, ma i giudizi non sono mai una cosa bella, soprattutto quando vengono dati verso un'immagine pubblica di un tale personaggio famoso.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Svart Visualizza il messaggio
    Muore tanta gente ogni giorno nel mondo. Sono morte 92 persone in Norvegia, tante delle quali decisamente più giovani di lei.
    Ma se sei famosa e muori di overdose ne parlano tutti, se sei un normalissimo ragazzo che vive la sua vita tranqillamente e non muori perché ti sei distrutto da solo sei solo un banalissimo numero al telegiornale...

    Musicalmente parlando non l'ho mai ascoltata, ma non penso che adesso siccome è morta mi trasformerò in una sua grande fan. Nulla di particolare contro di lei, e di sicuro non sono contenta della morte di una persona; quello che mi dà non poco fastidio è aprire facebook e vedere tutti che ne parlano come se fosse l'unica persona sulla Terra di cui vada compianta la morte in questo momento.
    Ma scusami che c'entra?
    E' il topic sulla Winehouse e stiamo parlando della Winehouse. C'è un topic in un'altra sezione in cui si parla della strage in Norvegia, in cui si parla della strage in Norvegia. Non capisco veramente il nesso fra le due cose, sono due fatti distinti e separati...

    Era un'artista popolare, molto conosciuta, e probabilmente anche una delle poche "capaci" fra quelle diventate famose negli ultimi anni. E' normale che a livello di ricezione popolare la sua morte colpisca. Quasi "fisiologico" direi...
    A Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amy Winehouse - Back To Black
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2011, 14:41
  2. Amy Winehouse
    Da neonindian nel forum Musica
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2011, 13:33
  3. Mark Ronson Ft. Amy Winehouse - Valerie
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 13:43
  4. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 22:06
  5. Amy Winehouse - You know I'm not good
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 17:45