mi dispiace.. in fondo lei mi piaceva..
mi dispiace.. in fondo lei mi piaceva..
Morte cercata e trovata...non per essere cattiva eh.
Però è durata anche troppo. Si è rovinata da sola.
Quando ho sentito la notizia alla radio sono rimasto così male.. Adoravo la sua voce! Lei faceva musica completamente diversa, distinguendosi sempre da tutti.
E' vero se l'è andata a cercare, perchè era anni che aveva questa dipendenza da droga e alcool, però forse si sentiva sola,soffriva. e con un carattere fragile l'unica consolazione era la droga.
Riposa in pace Amy.
Quando l'ho saputo sono rimasta così
Ma in fondo me l'aspettavo: non si scherza con alcool e droga, prima o poi ti fregano
Era solo questione di tempo.
R.I.P.
La cosa più avvilente è stata leggere su facebook gente che "esultava" per la morte della Winehouse, solo per il suo genere vagamente pop (che poi no, la Winehouse non era "pop")
A me è dispiaciuto soprattutto leggere "1983-2011". 27 anni. Non si può esultare per la morte di una persona. Soprattutto se morta a 27 anni.
A me piaciucciava, non la ascoltavo, ma se trovavo una sua canzone l'ascoltavo molto volentieri. Mi ha depressa ieri vedere gente che pur di andare contro i cosiddetti "perbenisti" se n'è uscita con delle cose allucinanti.
Ma le persone non saranno libere di dispiacersi per una ragazza di 27 anni che è morta, anche se non l'ascoltavano? Nemmeno io ho gradito tutta la gente diventata improvvisamente fan della Winehouse ieri pomeriggio, ma non ci trovo nulla di male nel dispiacersi. Ho trovato di pessimo gusto, invece, il menefreghismo ostentato dall'altra parte. Se non te ne frega, puoi benissimo ignorare la cosa, ma da qui a insultare una persona morta da meno di 24 ore... l'ho trovato disgustoso, ieri ho chiuso facebook.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Guarda Holly concordo in pieno con te! Anche io lo trovo davvero vergognoso! Noi non sappiamo niente di lei..magari nel suo mondo si sentiva sola, piccola e fragile, e l'unica strada che la faceva stre meglio era la droga e l'alcool. Esultare per la morte di un essere vivente è veramente pensoso! Ma che si vergognino..
ma davvero!!!! non la butterei assolutamente ai luvelli di joplin e sovracitati!
io non sono stata sicuramente una che ha esultato, ma sicuramente poco me ne frega!
mi stressa leggere ke era una grandissama xsona.....x me nn lo era e gli altri possono pensare diversamente....mi girano solo ke vedi tipo Brandon Lee,Patrick Swaize ecc ke una l'hanno ucciso e l'atro cn i migliardi di soldi ke aveva,nn sn riuciti a farlo guarire...
è una povera ed inutile sfigata! punto