ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 132
Like Tree75Mi piace

Morta Amy Winehouse

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Morta Amy Winehouse

    ho sentito pochi minuti fà al tg che è morta a londra a camden (per un giorno non la beccavo...):



    Il corpo della cantante 27enne è stato rinvenuto verso le 4 di pomeriggio. Era nota per l'abuso di alcol e l'uso di stupefacenti che avevano portato alla cancellazione del suo ultimo tour europeo
    LONDRA - La cantante 27enne Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa di Londra. Lo riferisce Sky News. Stando ad alcuni siti web si tratterebbe di una overdose, ma non c'è alcuna conferma ufficiale. La cantante era infatti nota per l'uso, anzi l'abuso, di sostanze stupefacenti. Secondo fonti della polizia, riferisce sempre l'emittente britannica, le circostanze della morte sarebbero "ancora da chiarire".

    Amy Winehouse durante il suo ultimo tour europeo, dopo un periodo che sembrava averle fatto dimenticare droghe e alcol, era stata costretta ad abbandonare la tourné di giugno.
    ha la mia età e sembrava una 40enne, ubriaca e strafatta...sta gente è proprio SFIGATA!!! c'è poco altro da dire

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non credo di aver diritto di parlare sul suo stile di vita, di certo sregolato, ma è un peccato. Una delle voci femminili più belle degli ultimi anni... che gran peccato.

    Maya, non ho capito in che senso "sfigata" xD la sua non mi parsa "sfiga", con una vita del genere quella fine era non inevitabile, ma da tenere in conto... in ogni caso non mi sento nemmeno di giudicarla, per quanto riguarda l'altro senso di "sfigata" XD

    Certo che i 27 anni sono una maledizione per il mondo della musica...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    cazzo se mi dispiace.
    grande cantante, voce stupenda .

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Holly per me uno che và a morire alla mia età è veramente da sfigati! ecco cosa intendo io per sfigata! momenti mi moriva sui piedi -___-'
    parte quello è un peccato perchè anche se non mi piaceva molto ammetto che avesse una gran voce, aveva del talento che ha buttato nel cesso in questa maniera, con questo stile di vita... non è che giudico..è un commento secco

  6. #5
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Gran bella voce,gran peccato...si,forse era inevitabile...

  7. #6
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma vaaaa... mi dispiace, diavolo, mi piaciucchiava, mi dispiace davvero

  8. #7
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito Morta Amy Winehouse

    Morta Amy Winehouse
    Il Sunday Times suppone invece un suicidio


    MILANO - Amy Winehouse è morta, lo conferma anche la polizia londinese, dopo le indiscrezioni rilanciate da Sky News. Neanche a 28 anni compiuti. Per ora non si sanno in quali circostanze è avvenuto il decesso. Forse una sospetta overdose, secondo notizie rimbalzate su Twitter.

    UNA VITA DI ECCESSI - Genio e sregolatezza. Una vita di eccessi, forse ha pagato con la vita i suoi vizi. Alcol e droga hanno costellato da sempre le sue apparizioni. Come il suo concerto in Serbia, quando era apparsa molto su di giri. E a seguire aveva cancellato il suo tour europeo. La cantante sarebbe stata trovata morta nel suo appartamento londinese di Camden, dove erano state spedite due ambulanze per prestare i primi soccorsi. Il Sunday Times suppone un suicidio.

    IPOTESI SUNDAY MIRROR - Amy Winehouse sarebbe morta a causa di un cocktail di farmaci e droghe. È quanto scrive il Sunday Mirror citando imprecisate fonti. Il Sun ha riferito che gli amici della cantante negli ultimi tempi avevano più volte espresso il timore in merito al suo «consumo di vodka, totalmente fuori controllo». Winehouse, secondo le fonti citate dal tabloid, era svenuta tre volte in casa nell'ultima settimana.

    LA TAPPA ITALIANA - La cantante soul doveva presenziare il 16 luglio al Summer Festival di Lucca, ma aveva poi annullato l'evento.

    LE REAZIONI - «Condoglianze alle famiglia - dice di Sarah Brown, la ex first lady - E' una tragica notizia per un talento con una voce straordinaria». «Non possiamo credere alla notizia», ammette Fearne Cotton, dj di Bbc radio.

    LA PAGINA FACEBOOK DELLA CANTANTE - «Rest in peace», migliaia di suoi fan sul popolare social network stanno così omaggiando Amy Winehouse, altrettanti su Twitter. La commozione corre sul web.

    Morta Amy Winehouse - Corriere della Sera

  9. #8
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    L'ho sentito mentre dormivo, ho pensato di starmelo inventando.. XD

    In ogni caso, se ci penso nemmeno un paio di settimane fa l'avevo sopranominata Amy "White Nose",
    Bella voce si, ma non grande artista ( parere personale) il fatto che sia morta a 27 anni non la renderà importante ed immortale come altri grandi cantanti che hanno però lasciato un segno.

    Una voce sprecata, la vedo così, una persona che viveva in un proprio mondo, e non riusciva a collegarsi al mondo reale; e allo stesso modo il mondo non poteva arrivare a lei, anche per questo si è bruciata così in fretta.

    Ciò non toglie che una bella voce, è una bella voce ma avvolte non basta, alla fine era quasi più nota per i suoi trascorsi di droga e alcool che per la sua carriera musicale, tutti eran lì che aspettavano il prossimo gossip sul suo nuovo trip.

    Ed eccolo qui il suo ultimo viaggio, bon è andata anche lei.

    Liquido_Breve

  10. #9
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    hendrix
    cobain
    morrison
    joplin
    winehouse (aka: casa del vino)

    i 27enni maledetti dalla musica.
    che la sua anima riposi in pace, gran potenziale musicale, peccato che la sua testa non abbia retto ad una vita di grande successo.

  11. #10
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    morta a 27 anni. Pace all'anima sua, 27enne come jim morrison, kurt cobain, jimy hendrix e janis joplin. Tutti uccisi dagli eccessi che una vita da musicista offre. :-(
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amy Winehouse - Back To Black
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2011, 14:41
  2. Amy Winehouse
    Da neonindian nel forum Musica
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2011, 13:33
  3. Mark Ronson Ft. Amy Winehouse - Valerie
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 13:43
  4. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 22:06
  5. Amy Winehouse - You know I'm not good
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 17:45