ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 132
Like Tree75Mi piace

Morta Amy Winehouse

  1. #21
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quando l'ho detto a mia sorella è scoppiata a piangere, adorava le sue canzoni, doveva anche venire a Lucca, ma aveva annullato il concerto in seguito a quello che era successo a Belgrado...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma è morta, cosa ce ne torna a insultare una persona morta? Ma lasciamola in pace, soprattutto perché è facile dire "sfigata" guardando solo la sua immagine pubblica.

    E' scontato che non sia artisticamente al livello di un Jim Morrison, di una Janis Joplin o di un Jimi Hendrix. Scontato. Ma ora, da qui a non apprezzarne le qualità canore o al non condividerne lo stile di vita all'insulto ce ne passa. Lasciamo riposare i morti in pace.

    Vabbè, era un'alcolista drogata. Lo era pure Jim Morrison. Ma Jim Morrison (e io ho ancora un'ammirazione adolscenziale per Jim Morrison) non era uno sfigato. E la stessa fine ha fatto. Morto strafatto in una stanza d'albergo. Se il riferimento è solo allo stile di vita, la Winehouse non era poi tanto un'intrusa. Se parliamo del livello artistico sì, ma altrimenti anche Jim Morrison, gran bello sfigato xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Un vero peccato. Era un gran talento musicale, una voce bellissima e tanto buon gusto. Peccato per la vita sregolata.

    Che riposi in pace.

  5. #24
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    una degna fine per il personaggio che era riuscita a creare.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Umanamente, l'intero "Club 27" se l'è andata a cercare...per quanto vi appaia assurdo, esiste anche qualche rocker che è riuscito a rimanere sempre lucido (Sting, Satriani e Gene Simmons sono i primi che mi vengono in mente).

    Ergo...esultare no, quello lo riservo solo per bastardi patentati e per mafiosi, quindi no, non esulto affatto di fronte alla morte della Winehouse, ma "Che spreco assurdo!!" è l'unico "epitaffio" che mi viene in mente.
    Non ho mai amato granchè il suo genere...ma di certo aveva una voce decisamente migliore di quella di Cobain, questo lo riconosco Forse tutto sommato l'intruso là non è lei ma è Kurt
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #26
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma lasciatela riposare in pace..
    A molti potrà interessare poco della Winehouse che ha perso la vita, ma sempre di una persona scomparsa si tratta. Fregarsene delle persone che muoiono mi sembra un po' da egoisti!
    A Half shadow piace questo intervento

  8. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    bah, non mi dispiace mai per una persona che si procura la morte da sola.. non mi interessa se sei un cosiddetto "genio" come Jim Morrison, se non sei neanche capace di preservare la tua salute quel poco che basta per superare i trent'anni, tanto genio non sei, a mio parere.
    A -Miele- piace questo intervento

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    bah, non mi dispiace mai per una persona che si procura la morte da sola.. non mi interessa se sei un cosiddetto "genio" come Jim Morrison, se non sei neanche capace di preservare la tua salute quel poco che basta per superare i trent'anni, tanto genio non sei, a mio parere.
    Essere "artisticamente" dei geni non c'entra nulla con la condotta morale. A questo punto, dovremmo buttare nel cestino metà della tradizione artistica, sin dai tempi dell'antica Grecia.

    Quel che è la vita privata e la condotta del personaggio non dovrebbe essere di dominio pubblico. Se Morrison è stato così scemo da non arrivare a 30 anni, sono affaracci suoi, questo non toglie nulla al fatto che fosse un grande artista.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Muore tanta gente ogni giorno nel mondo. Sono morte 92 persone in Norvegia, tante delle quali decisamente più giovani di lei.
    Ma se sei famosa e muori di overdose ne parlano tutti, se sei un normalissimo ragazzo che vive la sua vita tranqillamente e non muori perché ti sei distrutto da solo sei solo un banalissimo numero al telegiornale...

    Musicalmente parlando non l'ho mai ascoltata, ma non penso che adesso siccome è morta mi trasformerò in una sua grande fan. Nulla di particolare contro di lei, e di sicuro non sono contenta della morte di una persona; quello che mi dà non poco fastidio è aprire facebook e vedere tutti che ne parlano come se fosse l'unica persona sulla Terra di cui vada compianta la morte in questo momento.
    A _HaRmOnY_, Canalfeder, High Hopes. e altri 1 piace questo intervento

  11. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Essere "artisticamente" dei geni non c'entra nulla con la condotta morale. A questo punto, dovremmo buttare nel cestino metà della tradizione artistica, sin dai tempi dell'antica Grecia.

    Quel che è la vita privata e la condotta del personaggio non dovrebbe essere di dominio pubblico. Se Morrison è stato così scemo da non arrivare a 30 anni, sono affaracci suoi, questo non toglie nulla al fatto che fosse un grande artista.
    uhm mi riferivo alla frase "Jim Morrison non era uno sfigato". secondo me lo era. ok, era un genio della musica. ma era uno sfigato che ha mandato a puttane la sua vita comunque.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amy Winehouse - Back To Black
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2011, 15:41
  2. Amy Winehouse
    Da neonindian nel forum Musica
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2011, 14:33
  3. Mark Ronson Ft. Amy Winehouse - Valerie
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 23:06
  5. Amy Winehouse - You know I'm not good
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:45