ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 132
Like Tree75Mi piace

Morta Amy Winehouse

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma come fai a dire che non ci sono morti stupide!!! autodistruggersi da soli sotto i 30 anni non è da stupidi!? sarai un genio della musica, sarai famoso, avrai successo, ma mandi a puttane la tua vita così.. diciamolo a chi si ritrova sei mesi di vita davanti per uno stadio terminale? dai cavolo, è da stupidi, punto.
    Sarò anche drastico, ma mi trovo d'accordo...ho validi motivi anche indirettamente personali per esserlo. Di certo non li vengo a raccontare qui, ma ce li ho.


  2. # ADS
     

  3. #52
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma come fai a dire che non ci sono morti stupide!!! autodistruggersi da soli sotto i 30 anni non è da stupidi!? sarai un genio della musica, sarai famoso, avrai successo, ma mandi a puttane la tua vita così.. diciamolo a chi si ritrova sei mesi di vita davanti per uno stadio terminale? dai cavolo, è da stupidi, punto.
    ma saranno cazzi suoi come è morta?
    cioè ma come potete giudicare una vita/morte di una persona solo perchè questa si drogava o beveva ?
    A Oregon piace questo intervento

  4. #53
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma saranno cazzi suoi come è morta?
    cioè ma come potete giudicare una vita/morte di una persona solo perchè questa si drogava o beveva ?
    Hai ragione, bisogna bere come spugne, drogarsi e pretendere che gli altri dicano poverina, è colpa del mondo.

    Ma va a vendere i carciofi!
    A Fiona piace questo intervento

  5. #54
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Hai ragione, bisogna bere come spugne, drogarsi e pretendere che gli altri dicano poverina, è colpa del mondo.

    Ma va a vendere i carciofi!
    nessuno ha detto che bisogna compatirla, è stata una sua scelta di vita, l'ha vissuta come credeva e come fanno la maggior parte in quel mondo.

    meno simpatia a colazione alla mattina, grazie.

  6. #55
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    nessuno ha detto che bisogna compatirla, è stata una sua scelta di vita, l'ha vissuta come credeva e come fanno la maggior parte in quel mondo.

    meno simpatia a colazione alla mattina, grazie.

    Allora si ha anche il diritto di chiamarla stupida. Perché distruggere il proprio corpo a 27 anni è fuori ogni logica. Quindi idiota. Punto.

    Puoi anche sottoscrivere, promuovere ed avallare certi stili di vita, però non cambi la sostanza. Ovvero la stupidità degli stessi.

  7. #56
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Allora si ha anche il diritto di chiamarla stupida. Perché distruggere il proprio corpo a 27 anni è fuori ogni logica. Quindi idiota. Punto.

    Puoi anche sottoscrivere, promuovere ed avallare certi stili di vita, però non cambi la sostanza. Ovvero la stupidità degli stessi.
    non hai il diritto perchè non sai cosa l'ha portata a farlo.

    io non promuovo certi stili di vita, semplicemente non li giudico.
    ognuno ha la libertà di fare quello che crede della propria vita.
    anche di farsi del male in questo modo.
    non è stupidità, è solo una scelta.
    A Oregon piace questo intervento

  8. #57
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Molto spesso le sue canzoni sono state importanti per me e la notizia che è morta mi ha resa triste.
    Il dorato mondo dello spettacolo, come a molti piace definirlo, è fatto di persone oltre che di personaggi, persone con fragilità, debolezze ma anche forza, ferite chiuse o ancora aperte, momenti belli e brutti che forse vogliono condividere o che forse preferiscono lasciare in un cantuccio della loro anima. Entri nel mondo dello spettacolo ed è difficile mantenere la tua privacy. Ho visto su internet molte fotografie, molti articoli che vedevano Amy Winehouse in situazioni per niente carine e penso che lo stesso si possa dire anche per molti altri artisti. Ricordo ancora le immagini del ricovero di Britney Spears, anzi ad essere precisi dell'arrivo dell'ambulanza a casa e del successivo ricovero della Spears. Un'immagine completamente diversa da quella da reginetta del pop. La tragicità di tale situazione riguarda il mercato costruito sopra le dolorose vicende personali dei personaggi famosi. Con questo non voglio dire che la Winehouse o altri abbiano preso droga perchè afflitti da tormenti interiori perchè potrebbe trattarsi di un consumo dovuto ad un semplice vezzo, questo non ci è dato saperlo.
    Ho visto il concerto che la Winehouse ha tenuto a Belgrado a giugno e mi ha fatto tanta tenerezza vederla su quel palco barcollare sulle note di Back to black mentre tutti i suoi fan la incitavano e mostravano il loro affetto cantando a gran voce. Perchè è stata portata sul palco in quello stato?? Perchè nessuno l'ha fermata??
    Ancora più tristezza mi ha suscitato leggere le parole della madre (o almeno queste sono le parole riportate dai giornali) "la sua morte era questione di tempo". Se era una cosa tanto prevedibile perchè nessuno l'ha fermata?? Ogni volta che accade qualcosa di tragico sento sempre la frase "era imprevedibile" oppure " non me l'aspettavo" quì invece c'erano stati segni di cedimento a detta della madre, se mi è concessa questa parola, Gente dice di averla vista acquistare farmaci e altro venerdì, se è vero perchè non è stato avvertito qualcuno che potesse aiutarla?? Onestamente spero che non sia questa la causa della morte perchè significherebbe ancora una volta che una persona con problemi è stata lasciata sola al suo destino, purtroppo scuro, che l'ha condotta alla morte. Ventisette anni sono ancora troppo pochi per morire e questo non c'entra col fatto che Amy Winehouse sia stata una cantante famosa.
    A Half shadow e Oregon piace questo intervento

  9. #58
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    non hai il diritto perchè non sai cosa l'ha portata a farlo.
    non esistono situazioni che possano giustificare questo tipo di scelta di vita. e comunque giudicare è più che lecito, anzi, è pienamente umano ed è impossibile nel proprio io non giudicare una persona/situazione, vorrebbe dire non avere opinioni.

  10. #59
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Molto spesso le sue canzoni sono state importanti per me e la notizia che è morta mi ha resa triste.
    Il dorato mondo dello spettacolo, come a molti piace definirlo, è fatto di persone oltre che di personaggi, persone con fragilità, debolezze ma anche forza, ferite chiuse o ancora aperte, momenti belli e brutti che forse vogliono condividere o che forse preferiscono lasciare in un cantuccio della loro anima. Entri nel mondo dello spettacolo ed è difficile mantenere la tua privacy. Ho visto su internet molte fotografie, molti articoli che vedevano Amy Winehouse in situazioni per niente carine e penso che lo stesso si possa dire anche per molti altri artisti. Ricordo ancora le immagini del ricovero di Britney Spears, anzi ad essere precisi dell'arrivo dell'ambulanza a casa e del successivo ricovero della Spears. Un'immagine completamente diversa da quella da reginetta del pop. La tragicità di tale situazione riguarda il mercato costruito sopra le dolorose vicende personali dei personaggi famosi. Con questo non voglio dire che la Winehouse o altri abbiano preso droga perchè afflitti da tormenti interiori perchè potrebbe trattarsi di un consumo dovuto ad un semplice vezzo, questo non ci è dato saperlo.
    Ho visto il concerto che la Winehouse ha tenuto a Belgrado a giugno e mi ha fatto tanta tenerezza vederla su quel palco barcollare sulle note di Back to black mentre tutti i suoi fan la incitavano e mostravano il loro affetto cantando a gran voce. Perchè è stata portata sul palco in quello stato?? Perchè nessuno l'ha fermata??
    Ancora più tristezza mi ha suscitato leggere le parole della madre (o almeno queste sono le parole riportate dai giornali) "la sua morte era questione di tempo". Se era una cosa tanto prevedibile perchè nessuno l'ha fermata?? Ogni volta che accade qualcosa di tragico sento sempre la frase "era imprevedibile" oppure " non me l'aspettavo" quì invece c'erano stati segni di cedimento a detta della madre, se mi è concessa questa parola, Gente dice di averla vista acquistare farmaci e altro venerdì, se è vero perchè non è stato avvertito qualcuno che potesse aiutarla?? Onestamente spero che non sia questa la causa della morte perchè significherebbe ancora una volta che una persona con problemi è stata lasciata sola al suo destino, purtroppo scuro, che l'ha condotta alla morte. Ventisette anni sono ancora troppo pochi per morire e questo non c'entra col fatto che Amy Winehouse sia stata una cantante famosa.
    ma hai idea di che tunnel sia la droga? non puoi aiutare un drogato se questo non vuole farsi aiutare. te lo dico per esperienza avendo ben due persone in famiglia (ahimè molto vicine a me) morte per overdose. non VOLEVANO farsi aiutare. si, puoi rinchiuderle in camera per giorni, aspettare la disintossicazione e poi mandarle in qualche centro. ok. ma se vogliono drogarsi, lo faranno comunque, appena ne avranno l'occasione e stai pur certa che l'occasione la creeranno loro.
    quindi certe morti sono prevedibili ed inevitabili.

  11. #60
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma saranno cazzi suoi come è morta?

    cioè ma come potete giudicare una vita/morte di una persona solo perchè questa si drogava o beveva ?
    perchè ho un cervello --> leggo delle situazioni --> formulo opinioni negative o positive. e comunque quando sei famoso non esistono i cosiddetti "cazzi tuoi". essere famosa non vuol dire soltanto avere i soldi che ti escono dal fondoschiena, vuol dire anche che tutti sanno quello che fai e tutti, in un modo o nell'altro, ti giudicano. ha scelto ben coscientemente come morire, e chiunque ha il diritto di compatirla/giudicarla/disprezzarla ecc ecc.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amy Winehouse - Back To Black
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2011, 14:41
  2. Amy Winehouse
    Da neonindian nel forum Musica
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2011, 13:33
  3. Mark Ronson Ft. Amy Winehouse - Valerie
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 13:43
  4. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 22:06
  5. Amy Winehouse - You know I'm not good
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 17:45