ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 132
Like Tree75Mi piace

Morta Amy Winehouse

  1. #111
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' assurdo che certa gente in questo post voglia far passare come accettabile l'idea che una persona che muore a 27 anni, dopo aver abusato per anni di droga ed alcool, sia un qualcosa da non biasimare. Ed anzi, che nessuno si permetta di giudicarla negativamente. Ma siete ridicoli!


    V'immagino tra dieci anni ad educare i vostri figli...


    A Faster piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #112
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    @Zeitgeist di gente ipocrita e perbenista è pieno il mondo... Quindi ne abbiamo anche su FdT in buona quantità!

  4. #113
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E' assurdo che certa gente in questo post voglia far passare come accettabile l'idea che una persona che muore a 27 anni, dopo aver abusato per anni di droga ed alcool, sia un qualcosa da non biasimare. Ed anzi, che nessuno si permetta di giudicarla negativamente. Ma siete ridicoli!


    V'immagino tra dieci anni ad educare i vostri figli...
    C'è chi è ridicolo e chi ha la presunzione di sentenziare su persone e situazioni che non conosce, a ognuno la sua!

    In effetti i figli dei perbenisti crescono sempre bene, meno male!
    A Elaine Marley e Oregon piace questo intervento

  5. #114
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E' assurdo che certa gente in questo post voglia far passare come accettabile l'idea che una persona che muore a 27 anni, dopo aver abusato per anni di droga ed alcool, sia un qualcosa da non biasimare. Ed anzi, che nessuno si permetta di giudicarla negativamente. Ma siete ridicoli!


    V'immagino tra dieci anni ad educare i vostri figli...
    educherò i miei figli in modo tale da non essere ottusi e a non vedere solo bianco o nero.
    capiranno che tanti pessimi atteggiamenti spesso nascondono situazioni delicate e complicate.

    fidati che di perbenista non ho niente, ho imparato solo a guardare oltre.
    A Oregon piace questo intervento

  6. #115
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E' assurdo che certa gente in questo post voglia far passare come accettabile l'idea che una persona che muore a 27 anni, dopo aver abusato per anni di droga ed alcool, sia un qualcosa da non biasimare. Ed anzi, che nessuno si permetta di giudicarla negativamente. Ma siete ridicoli!


    V'immagino tra dieci anni ad educare i vostri figli...
    Conosco tanta gente, troppa, che giudica persone che neanche conosce solo dall'aspetto fisico, da un carattere particolare oppure da un passato burrascoso. Io per fortuna sono stato educato sotto un'ottica diversa, quella di conoscere le cose prima di giudicarle e di non soffermarmi alla prima cosa che si vede. E spero di educare anche i miei figli così!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #116
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ipocrisia e perbenismo = evitare di dare etichette abusate a gente che non conosco?

    Sì, sono ipocrita e perbenista.
    Spero che i miei figli siano ipocriti e perbenisti come me. E pure ridicoli.
    A Oregon e Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #117
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    La fiera del qualunquismo...

  9. #118
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sai Zeit, la cosa che mi fa sorridere è che da parecchie pagine non stai facendo altro se non mettere in ridicolo (argomentandolo con poco) il pensiero degli altri, che invece hanno spiegato in modo articolato ciò che pensano. E insisti nel non volerci illuminare con il tuo dotto pensiero. E' un tuo modo snob di fare o un dotto pensiero non c'è?

    Ci sono state molte persone che la pensavano diversamente che hanno preso due minuti e spiegato (due ottimi esempi, Harmony e Wolverine, che hanno passato due minuti a dirci il perché del loro pensiero), tu no. Ti limiti a denigrare quello che dicono gli altri. Mi sento costretta a risponderti adesso, perché non sono così calma e tranquilla da accettare le tue risate in faccia aggratis. Per il resto, io e te non mangiamo nello stesso piatto, come suppongo tu non mangi nello stesso piatto di utenti. Quindi, non hai la confidenza per ridicolizzare (e fra l'altro riportare in maniera totalmente erronea) il mio pensiero. E preferirei che tu questa confidenza non te la prendessi.


    Buon pomeriggio a te. Attendo un pensiero illuminato.
    A Echoes, Elaine Marley e Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #119
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    La fiera del qualunquismo...
    Evidentemente non sai cosa significa qualunquismo. Ed evidentemente non sai argomentare se questo è tutto. Pis, lov e tanto moralismo!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #120
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sai Zeit, la cosa che mi fa sorridere è che da parecchie pagine non stai facendo altro se non mettere in ridicolo (argomentandolo con poco) il pensiero degli altri, che invece hanno spiegato in modo articolato ciò che pensano. E insisti nel non volerci illuminare con il tuo dotto pensiero. E' un tuo modo snob di fare o un dotto pensiero non c'è?

    Ci sono state molte persone che la pensavano diversamente che hanno preso due minuti e spiegato (due ottimi esempi, Harmony e Wolverine, che hanno passato due minuti a dirci il perché del loro pensiero), tu no. Ti limiti a denigrare quello che dicono gli altri. Mi sento costretta a risponderti adesso, perché non sono così calma e tranquilla da accettare le tue risate in faccia aggratis. Per il resto, io e te non mangiamo nello stesso piatto, come suppongo tu non mangi nello stesso piatto di utenti. Quindi, non hai la confidenza per ridicolizzare (e fra l'altro riportare in maniera totalmente erronea) il mio pensiero. E preferirei che tu questa confidenza non te la prendessi.


    Buon pomeriggio a te. Attendo un pensiero illuminato.

    1) Il mio pensiero è espresso a pagina 3 e 4.

    2) Trovo ridicola questa morale conformista secondo la quale ogni valore equivale ad un altro qualsiasi e che quindi tra una persona che costruisce se stessa ed una che si distrugge non vi sia alcuna differenza. La giudico ridicola perché è ridicola. Anche stupida. Scegli tu quello che più di aggrada.

    3) E smettetela di fare i piagnoni.

Discussioni simili

  1. Amy Winehouse - Back To Black
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2011, 15:41
  2. Amy Winehouse
    Da neonindian nel forum Musica
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2011, 14:33
  3. Mark Ronson Ft. Amy Winehouse - Valerie
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 23:06
  5. Amy Winehouse - You know I'm not good
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 18:45