ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 132
Like Tree75Mi piace

Morta Amy Winehouse

  1. #91
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Stamane si ipotizzava che può essere stato determinato dalla depressione dovuta dal rifiuto del compagno alla sua richiesta di sposarsi...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Harmony, credo anche io che chi vuole salvarsi -se davvero lo vuole- ha possibilità di farlo.
    Ma credo anche che ci siano una multitudine di fattori da non sottovalutare, e purtroppo io penso di parlare per esperienza molto più diretta della tua. Dopo anni di uso di droghe il cervello ha meno neuroni perché è mezzo bruciato -fa effetto dirlo ma è la verità- e la persona in questione non si rende conto di essere dipendente, crede di poterne uscire quando vuole e non avvertendo il pericolo rimane al centro del problema fino a quando non gli sfugge di mano. Generalizzare è sbagliato, sia nel dire 'Chi si droga muore' sia nel dire 'Chi vuole ne può uscire' perché uscirne VERAMENTE, del tutto, è cosa da pochi, aldilà delle parole dette e sentite.
    A Oregon piace questo intervento

  4. #93
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Intanto modera il tono. Abbiamo opinioni diverse tutto quì.
    Credo semplicemente che in uno stato simile non si è in grado di intendere e di volere e che dovrebbero essere le persone che ci amano a "salvarci". E' anche per questo che le morti avvenute in queste condizioni mi mettono tanta tristezza,sono specchio della solitudine della povera anima.
    ma che stai dicendo
    eccome se si è in grado! si intende, si vuole, e si rifiuta l'aiuto di chiunque. tu parli per supposizioni, io per esperienza. queste persone non sono SOLE, ABBANDONATE A SE STESSE, come credi tu. certo, esisteranno anche questi casi, ma non è quello il punto. qui non si tratta di un semplice aver bisogno di aiuto. si tratta di un imporre alla propria persona di non desiderare più un qualcosa che invece si desidera con ogni cellula del proprio corpo e della propria mente. nessuno può entrare nella tua testa ed inculcarti un qualcosa in cui tu non credi. se io non voglio che tu ti droghi, posso anche legarti al letto per mesi e mesi, farti fare ogni genere di terapia, ma appena ti slegherò, se tu, e solo tu, da sola, non avrai cambiato idea, tornerai proprio là da dove ti ho preso, nella droga.

  5. #94
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    aveva una bella voce, peccato che abbia buttato via la sua vita.

  6. #95
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma che stai dicendo
    eccome se si è in grado! si intende, si vuole, e si rifiuta l'aiuto di chiunque. tu parli per supposizioni, io per esperienza. queste persone non sono SOLE, ABBANDONATE A SE STESSE, come credi tu. certo, esisteranno anche questi casi, ma non è quello il punto. qui non si tratta di un semplice aver bisogno di aiuto. si tratta di un imporre alla propria persona di non desiderare più un qualcosa che invece si desidera con ogni cellula del proprio corpo e della propria mente. nessuno può entrare nella tua testa ed inculcarti un qualcosa in cui tu non credi. se io non voglio che tu ti droghi, posso anche legarti al letto per mesi e mesi, farti fare ogni genere di terapia, ma appena ti slegherò, se tu, e solo tu, da sola, non avrai cambiato idea, tornerai proprio là da dove ti ho preso, nella droga.
    Mi dispiace ma continuo a credere che non si è in pieno possesso delle proprie facoltà. Si ha la mente offuscata da altro proprio dal desiderio sfrenato che hai menzionato tu e penso che proprio per questo non si tratti di imporre un ordine come un altro, ma di salvare una vita... La pensiamo diversamente tutto quì, non cerco di persuaderti!

  7. #96
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Stamane si ipotizzava che può essere stato determinato dalla depressione dovuta dal rifiuto del compagno alla sua richiesta di sposarsi...
    e chi se la sposa una così?
    La sua morte non ha di certo lo stesso significato dei grandi della musica moderna che sono stati citati all'inizio del topic (hendrix, joplin, morrison). Dispiace se ne sia andata così giovane.. a me personalmente viene da dire "era ora", perché non è possibile vivere in quel modo al giorno d'oggi e c'è gente più brava di lei che vive una vita di tutto rispetto.
    Era un fenomeno da baraccone, indecente.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #97
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Il fenomeno da baraccone era attorniata da squali che finchè c'era da guadagnare sulla sua arte o immagine hanno spremuto... Nessuno che le sia stata vicina.
    Concordo sulla morte preannunciata ma non puoi nemmeno spingere una persona che passeggia sull'orlo del baratro...
    A Oregon piace questo intervento

  9. #98
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Frega un ***** che sia morta, ci date tutta questa attenzione solo perchè era nel mondo della musica ed era famosa, peraltro non era neanche professionale visto il concerto di qualche tempo fa.
    Le decine di vittime di Oslo sono una tragedia, non una ricca insoddisfatta che si droga e si ubriaca e finisce per ammazzarsi.

  10. #99
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Frega un ***** che sia morta, ci date tutta questa attenzione solo perchè era nel mondo della musica ed era famosa, peraltro non era neanche professionale visto il concerto di qualche tempo fa.
    Le decine di vittime di Oslo sono una tragedia, non una ricca insoddisfatta che si droga e si ubriaca e finisce per ammazzarsi.
    Non frega niente ma i giudizi aggratis non si lasciano mai mancare.
    A illusione e Oregon piace questo intervento

  11. #100
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Appena sentita la notizia, mi è dispiaciuto, per la sua voce ovviamente. Poi ho pensato che era inevitabile, ma ho continuato a dispiacermi. Per il resto non capisco come si possa dire che sia stupida o brava dal punto di vista umano, qualcuno qui la conosce? Anche il buonismo dell'autodistruzione da condannare sempre e comunque non capisco... chi può dire cosa sia meglio per noi o per lei? Mi sa molto da "vecchia piccola borghesia" benpensante...

Discussioni simili

  1. Amy Winehouse - Back To Black
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 1/8/2011, 14:41
  2. Amy Winehouse
    Da neonindian nel forum Musica
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 24/2/2011, 13:33
  3. Mark Ronson Ft. Amy Winehouse - Valerie
    Da neonindian nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 13:43
  4. Amy Winehouse - What it is about men
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 22:06
  5. Amy Winehouse - You know I'm not good
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/7/2007, 17:45