300 - 600 uno dei due dati è sbagliato ma vabbè .. i profuttori di finali lo fanno di continuo..
cmq dicevamo.. il sub ti fa abbassare le luci.. porca eva.. succedeva anche a me alla uno ma la batteria faceva schifo..
vabbè veniamo al condensatore.. sinceramente il calcolo da fare dovrebbe essere sulla corrente.. dunque se supponiamo che all'amplificatore servono 300W/12V fa 25 ampere.. ora.. non lo saranno mai..
un farad potrebbe andar bene .. tuttavia io lo metterei nel cofano
sono delle bombe a mano..
per la capienza precisa prova a chiedere a qualche installatore di car audio..
ho saltato la domanda "la batteria della tua auto è la più potente installabile?"
io ho risolto con una batteria più grande, patatone
ho sempre pensato ke i condensatori in realtà avevano una valenza solo estetica,anke xkè se vediamo la differenza prezzi,conviene prendere una batteria da gara spl ke ti sistema,anzichè un condensatore!
è ovvio ke poi se inizi a far andare a pieno regine gli amplificatori e i vari autoparlanti quel minimo calo di tensione lo hai sempre!
Lo notavo quando alzavo il volume e superavo gli 800wrms,notavo ke gli abbaglianti iniziavano a "svenire"
esatto.. serve solo oltre certi range.. sono calcoli elettrotecnici.. se la corrente supera la corrente massima erogabile della batteria la sorgente o il finale andrà in protezione.. succedeva a me
se resta nel range bisogna ricordarsi che alla batteria non è collegato solo l'impianto stereo.. i fari hanno un grande assorbimento!
800 watt rms.. ti friggi il cervello...
-.-''
pubblicità = strumento attraverso il quale si fa passare una caratteristica negativa di un prodotto come GRANDE INNOVAZIONE
-.-
ma no.. è un po come stare in discoteca,solo ke tremano i vetri e si girano tutto quando passi..
Scherzi a parte,quando hai una strumentazione pesante,basta ke alzi un minimo e già dovresti scappare dalla macchina!
Nel portabagagli ho un ciare cs 330
eccolo:
è a metà regine nel video,lo pilota un ampli Lanzar
la cassa reflex non mi piace... io sono per la cassa chiusa