il volume della chitarra l'hai alzato?
magari hai il pedale del volume al minimo, puo essere?
che pedale è? un semplice effetto?
vediamo di capire escludendo:
hai 2 cavi ovviamente, li chiameremo cavo A e cavo B
se colleghi la chitarra all'amplificatore con il cavo A funziona.
se colleghi la chitarra all'amplificatore con il cavo B funziona.
se colleghi il cavo A dalla chitarra al pedale, e il cavo B dal pedale all'amplificatore è muto?
ah ok.. quindi escludiamo subito i cavi, i collegamenti e l'indirizzatore finale del pedale bruciato..
mmh..
ci deve essere qualcosa che non va sempre e cmq nel pedale.. la chitarra non può avere colpe.. il segnale è un segnale punto.. non hai altro da collegarci? un basso.. un'altra chitarra?..
è sicuramente qualcosa che non va nel pedale ma dubito che tu lo possa risolvere in casa..
ha ceduto di schianto? cioè di colpo non ha funzionato più?
ma essendo un phase shifetr (spostatore di fase) potrebbe lavorare su frequenze diverse da quelle prodotte dalla mia chitarra..
non ha mai funzionato..o meglio ^^
provato in negozio funziona..porto a casa non va...riporto al negozio funziona..porto a casa non va..il mio amplificatore è nuovo e l'ho comprato da poco..funziona tutto...quindi non capisco proprio cosa possa essere.. se il pedale con la sua chitarra e il suo ampli va..boh
Il pedale lo alimenti con le batterie o con la rete elettrica di casa? So che è una domanda stupida, ma magari è quello..
alimentazione di casa..è scritto tutto nel primo topic XD quelle cose li non sono ^^
alimentazione funzionante
cavi funzionanti
tutto acceso
tutto col volume e i settaggi giusti xD
sisi avevo letto, però non era specificato che tipo di alimentazione fosse =)
Comunque non saprei che dirti, perché di pedali ho pochissima esperienza. Ho un crybaby alimentato con corrente normale, collegato da una parte alla guitar e dall'altra parte all'ampli e funziona sempre come deve.. idem quello di un altro mio amico.
Magari porta il tuo ampli e la tua guitar in negozio! Sai com'è...