eh.. ha solo il difetto di essere un po vintage
eh.. ha solo il difetto di essere un po vintage
per me non è un difetto, anzi è un vantaggio, si intona con molte altre cose della saletta...
si vabbè.. a parte il fascino dell'old technology purtroppo diventa una faticaccia usarlo.. cioè.. è poco versatile.. ha ovviamente un sacco di pregi che i moderni mixer non hanno però..
ci vorrebbe una fusione tra quei mixer e quelli moderni .. *.*
Alla fine è vero ma visto che me l'hanno regalato e funziona benissimo per quello che ci devo fare per ora mi tengo quello
guarda.. parli con uno che se lo terrebbe anche se prendesse uno yamaha PM
ma hai uno studio studio? o solo una stanza in cui hai le macchine?
Certo!!!Lo terrei comunque come ampli almeno!! Beh diciamo che a parte il fatto che non è ben isolato acusticamente si può considerare uno studio studio.
è il mio sogno.. avrei anche il locale.. ma mi mancano tempo e soldi.. una volta abbozzai anche un progettino.. un unico ambiente da separare sui tre quinti più o meno. .con un muro ed un ampia vetrata.. tutto isolato acusticamente.. avvo anche pensato a dove scavare per i cavi principali.. per evitare di prendere tubi o cose varie.. magri un giorno chissà..
per il momento mi dedico molto più al live che allo studio..
Beh era anche il mio e sono riuscito a realizzarlo grazie a regali di vecchie apparecchiature vintage da un mio amico.
In ogni caso non è nè una sala prove, nè uno studio di registrazione. Fa un pò di tutto a dire il vero. Anche cinema
Ci sono infatti: chitarre, basso, batteria, tastiera e microfoni più uno scaffale con mixer, effetti rack della chitarra, computer e scheda audio da registrazione e in alto nel ripiano superiore un bel televisore.
Ovviamente in mezzo alla sala ci sono divani e poltrone in modo da potermi vedere i film in compagnia di amici e utilizzare l'impianto della saletta per l'audio. Non sarà una cosa molto professionale ma è fantastica secondo me.
questa della moneta non la sapevo..
e il vantaggio qual'è?