pratico. veloce. funziona sempre in ogni luogo.
tutti la riescono a fare.
pratico. veloce. funziona sempre in ogni luogo.
tutti la riescono a fare.
giuro .. ne ho fatte di serate.. ne ho montati di impianti.. ma mai vista una roba simile
mi spieghi come si fa e come funziona?
molte volte non puoi spostare casse o isolare ambienti. il 90% delle volte che vai a suonare il fonico non fa un *****(o non capisce un ***** ,a scelta).
se il sound check sta andando a rotoli basta un po di scocht ed un paio di monete da 50 cent o un euro. la si piazzano sopra la conchiglia o, se la testina é di tipo a shell integrato, dove parte l'aletta per il pollice. un paio di giri per assicurarsi che stia ferma... et voila'!!! fine larsen, rumori si feedback.... zero!!!
aaah
ma teoricamente dovrebbe equivalere ad aumentare la gramamtura di pressione sul disco se ho capito bene no?
purtroppo così facendo si rovina di brutto dico e puntina
dischi nuovi sono meno soggetti ad usura rispetto ai vecchi. le puntine basta che siano robuste...
ovviamente questa é una estrema ratio, eh? quando proprio non sai che parte voltarti é non c'é tempo o modo di risolvere la questione semplicemente...
un consiglio per quelli che hanno preso un radiomicrofono nipponico a 20 euro e si lamentano del perchè faccia i capricci anche in mezzo alla pampas argentina
tec, per compensare un impianto da 300 w rms di quanto deve essere la capacità del condensatore?
300 rms a cosa è riferito?..
io rientro (pur non interessandomi in particolar modo di car audio) tra quelli che ritengono il condensatore oggettino da fiera del tuning.. anche se in alcuni casi è richiesto..
i 300 Watt sono dati in uscita da un amplificatore?