ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 145

Fiat

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfa03 Visualizza il messaggio
    I dati forniti dalle case non saranno mai precisi, fai una cosa, prova ad assistere dal vivo ad uno sparo GPA e Golf e poi dimmi... la GPA sta avanti, le case non danno mai i numeri precisi, x varie strategie di mercato..
    dai dai dai.. vi prego.. "le case nn danno i numeri precisi solo io li ho"..

siate un minimo obiettivi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

e poi comunque quella è la prima cosa che vanno a vedere.. io quando sono andato a vedere la macchina con mio padre lui la prima cosa che ha chiesto è stata. .senti ma questa sullo sparo quanto fa?

il mercato vuole altro signori miei.. e nn vuole di certo quello che propone la fiat.. mi dispiace..

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e poi comunque quella è la prima cosa che vanno a vedere.. io quando sono andato a vedere la macchina con mio padre lui la prima cosa che ha chiesto è stata. .senti ma questa sullo sparo quanto fa?

il mercato vuole altro signori miei.. e nn vuole di certo quello che propone la fiat.. mi dispiace..
    signore mio, quando scegli una vettura decidi tu quali sono le caratteristiche piu' adatte alle tue richieste...io se mi dovessi comprare una macchina nuova,di sicuro chiederei quanto ci mette nello 1 100 e non la velocita' di punta...quella non m'interessa (per me una macchina che supera i 200 e' inutile...poi ci sono persone che amano i cavalli " a lungo"...sono gusti ripeto).

Quindi secondo te la Fiat ha toppato la politica commerciale?sicuro sicuro?quando mi guardo in giro ultimamente vedo solo 500 .
    Sara' un caso che la Mini Cooper S le trovi senza problemi a 15.000 €?

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007

Predefinito

che ci fa qui questo topic?

qualcuno lo sposti in barzellette!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domingo86 Visualizza il messaggio
    La fiat deve vedere anche all'esigenze di mercato...vende cio' che il consumatore vuole...
    La gente vuole una piccola S2000?Se permette alla casa d'incassare di piu' la produce,mi sembra ovvio

La GPA riesce ad avere le stesse prestazioni con un 1.4 e con una macchina che pesa di piu'

Stai veramente dicendo che la grande punto abarth riesce ad avere le stesse prestazioni del GTI ?

Spero di aver capito male perchè se no questa è veramente grossa !

Forse forse se ci si mette le mani stanno al pari sullo 0-100, ma poi hai mai sentito parlare di valori di coppia, di turbolag, di piacere di guida , di tiro ai bassi regimi ?

Non credi che ci sia un motivo se la golf monta sia un 1.4 turbo+volumetrico e un 2.0 turbo ? Io ho provato il 1.4 e in confronto al 2.0 è un altro mondo, non ha un ***** a che vedere. Se contiamo che questo monta anche un volumetrico, quello della punto sarà peggio ancora.

Bah poi che discorsi, paragonare una fiat alla golf, la regina indiscussa delle 2volumi, entra nella bravo e nella golf, prova la bravo e la golf, quando prendi una buca con una fiat con un anno di vita pare che venga giù di tutto, con la golf invece nemmeno una vibrazione.

Con sti paragoni si rasenta il ridicolo...

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio

Con sti paragoni si rasenta il ridicolo...
    Mi pare ridicolo fare paragoni con macchine di categoria differente...nn pensi?
    Di lag la punto ne ha ben poco,in fin dei conti la turbina entra sotto i 2000.

Nella golf ci sono entrato,e mi ha fatto davvero cagare,troppo scarna...la Bravo e' un'altra storia (Alcuni hanno criticato qualche rifinitura,ma nel complesso non c'e' paragone). (Casualmente la nuova golf,sara' una scopiazzatura della Bravo...sara' un caso).

Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    di piacere di guida
    Ma che fai mi prendi per il culo???

Il piacere di guida non e' un dato che puoi citare in una discussione del genere...e' una cosa puramente soggettiva,non puoi menzionarla come dato assoluto!

Gia',questa fiat e' una vera merda...Che stronzi In Opel...si sono messi a montare i Mjt

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ti contraddici un tantino dicendo che il mercato vuole auto che fischiano da zero a cento.. macchine che superano i 200 e poi dici che vedi tutte 500 .. questo mercato è un po indeciso se vuole un bolide e compra una specie di rio mare gommata..

io sai cosa vedo in giro? tante matiz.. tante yaris.. tante fiesta.. e sono quelle che dovrebbero essere auto dell'anno.. macchine che con 10 000 euro ti propongono una cosa quantomeno decente.. e noi stiamo qui a parlare di sparo -.-"

una volta spenta la playstation quanta gente pensi che preferisca una punto abarth ad una yaris? .. chi ha uno stipendio per permettersi di farsi fregare 50 euro di benzina ogni 2 giorni.. e a quel punto scusami ma la punto abarth la lascio a ovalizzare le gomme dal concessionario e prendo un bmw.. che almeno è un'auto non un videogame..

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ti contraddici un tantino dicendo che il mercato vuole auto che fischiano da zero a cento.. macchine che superano i 200 e poi dici che vedi tutte 500 .. questo mercato è un po indeciso se vuole un bolide e compra una specie di rio mare gommata..
    su questo punto ci siamo capiti male...

Quello che ama la macchina che fichia nello 0 100 sono io,ma non sono cosi' presuntuoso da dire che la tipologia di auto che amo io,rispecchia le reali richieste di mercato...

La riomare con le gomme,con il kit SS arriva a 160 (anche qualche cosina in piu') cavalli,sopra una macchina che pesa poco piu' di 900 kg...comincia a diventare una macchina considerevole

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma

Predefinito

cmq cosa posso dirvi...preferite la yaris (bellissima ),fateve la Yaris,resta il fatto che il mercato dell'auto e' cambiato...arrendetevi all'evidenza
    Fiat 500 Auto dell'Anno 2008 Premiata la più amata - Motori - Repubblica.it

Se Preferite le auto tesche/giappoinesi/coreane del burundi...in finale sono cazzi vostri,sapere che Roxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx rimane entusiasta delle sovralimentazioni Vw nonme cambia la vita...che ve posso dire...Buona macchina straniera a tutti,io rimango in Fiat perche' non ho mai avuto problemi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

il fatto che la riomare con le gomme arrivi a 160 cavalli è un aggravante! perchè resta comunque sempre una riomare con le gomme.. e con 160 cavalli sotto diventa solo più veloce..

la nuova 500 è la macchina della moglie dell'avvocato.. lui scende.. i colleghi fanno "ehi non avrai mica combinato danni con la macchina?" e lui risponde, valigetta in mano "no no, la BMW è dal meccanico per il tagliando, stamattina ho preso quella di mia moglie"..
    che è auto dell'anno lo so è inutile ricordarlo.. ma io farei auto dell'ano l'auto che la gente compra.. e nn credo che nell'arco di un anno la macchina più venduta sia stata la 500..

detto questo posso dirti che è un forum.. serve proprio per discutere.. io nn cerco di convincere te e tu non cerchi di convincere me.. io ho una VW che nn mi ha dato mai problemi.. e che cmq resta imparagonabile a qualsiasi fiat.. ultimamente anche l'alfa ha fatto la 159 che merita tutta la mia approvazione come estetica.. ma la fiat davvero .. secondo i miei ideali di macchina non ne "ingarra" una (si dice dalle mie parti)

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima