cioè salire su una grande punto è meglio di salire su una nuova passat? .. ma anche una nuova golf..
cioè salire su una grande punto è meglio di salire su una nuova passat? .. ma anche una nuova golf..
la grande punto abarth è tipo fast and furious.. è na tamarrata assurda.. la polo GTI è nettamente meglio..
diciamo che dopo la UNO la fiat non regge più il confronto
Quella che tu chiami tamarrata,io la chiamo citazione!
Guarda,sei davvero uno dei pochi...di Polo ne vedo pochissimi...di GTI ancora meno...poi i gusti son gusti...
Punto e Bravo sono state auto dell'anno...tanto schifo nn dovevano fare
ora dimmi che la grande punto abarth nn è tamarra .. -.-'
nn si vedono in giro polo GTI? perchè di punto abarth ce n'è a bizzeffe?.. -.-"
la nuova auto dell'anno è la nuova 500 una scatoletta di cromatina su quattro ruote.. meglio la peggiore yaris della migliore 500 .. -.-'''
Dalle mie parti cominciano a girarne parecchie...poi ripeto,il fatto del tamarro e' una cosa soggettiva...la GPA ha quella livrea per determinati motivi storici,quindi se lo puo' permettere! (Cmq se i simboletti abarth te fanno cosi' schifo,puoi sempre non metterli,risparmiando pure qualche € )
I gusti son gusti disse il gatto leccandosi il culo
ma non è per i simboletti! è x tutto il resto.. sembra una multipla da rally.. il che è tutto dire.. ci sono macchine predisposte alle tamarrate.. tipo la 206.. che praticamente ti quasi implora di metterci su tutte quelle lucette alettoncini e cose varie.. ma sulla grande punto mi sembrano sforzate.. nn ha le linee giuste..
Devi vedere la GPA nero scorpione dal vivo...e' splendida fidati,pare una macchina da rally vera,altro che multipla
eh ma il fatto che pare una macchina da rally vera nn è un pregio..
una golf GTI nn capisci che è GTI se nn guardi la mascherina rossa davanti.. (o se l'autista nn da un colpo di gas )
La fiat deve vedere anche all'esigenze di mercato...vende cio' che il consumatore vuole...
La gente vuole una piccola S2000?Se permette alla casa d'incassare di piu' la produce,mi sembra ovvio
La GPA riesce ad avere le stesse prestazioni con un 1.4 e con una macchina che pesa di piu'