ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 145

Fiat

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    il fatto che la riomare con le gomme arrivi a 160 cavalli è un aggravante! perchè resta comunque sempre una riomare con le gomme.. e con 160 cavalli sotto diventa solo più veloce..
    Allora e' una scatola di tonno come la Cooper S...contento?
    la nuova 500 è la macchina della moglie dell'avvocato.. lui scende.. i colleghi fanno "ehi non avrai mica combinato danni con la macchina?" e lui risponde, valigetta in mano "no no, la BMW è dal meccanico per il tagliando, stamattina ho preso quella di mia moglie"..
    Questo l'hai presa da qualche sito...l'avevo letta pure io sta cosa...te prego non fare copia/incolla...metti farina del tuo sacco!

che è auto dell'anno lo so è inutile ricordarlo.. ma io farei auto dell'ano l'auto che la gente compra.. e nn credo che nell'arco di un anno la macchina più venduta sia stata la 500..
    Di sicuro non e' stata la piu' venduta...non mi sembra molto intelligente usare solo le vendite come criterio valutativo...altrimenti la panda sarebbe l'auto dell'anno

macchina non ne "ingarra" una (si dice dalle mie parti)
    Voglio solo far capire che "ingarrare" e' una parola molto poco definita,e cambia significato nell'ambito in cui la vuoi applicare...se mi parli di vendite,ci posso pure stare, ma l'ingarrare o meno un modello e' una cosa personale...(ricordo che esiste un il Duna club...e' vero,pare ironico ma alcuni la considerano ingarrata)...altrimenti rischi di fare una roxxxxata,che ti spaccia le sensazioni di guida come una cosa universale e quantificabile...come se fosse una curva di coppia...lasciamo stare

Detto questo mi sono rotto abbastanza le palle di ripetermi 60000 volte,se volete giocare ai sordi fate pure...la 500 rimane auto dell'anno

ciao ciao

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

è record.. 4 citazioni e non ne hai presa una..

iniziamo dalla prima.. io credo che la mini cooper nn sia proprio degna di essere chiamata auto.. oltre ad italian job che mi è piaciuto nn c'è nient'altro che mi permetterebbe di guardarla con un briciolo di ammirazione..

andiamo al secondo posto dove hai fatto il tuo capolavoro.. l'ho presa da qui http://forum.fuoriditesta.it/motori/...00-abarth.html scritta da un certo Technics, pensaci bene.. forse è lì che l'hai letta .. se la trovi su un altro sito giuro che sarò il tuo schiavetto x un anno..

proviamo ad andare avanti
    non ti sembra giusto usare le vendite? allora cosa usiamo? il rapporto qualità prezzo? e scusami se il rapporto qualità prezzo è conveniente perchè la gente nn compra quell'auto? e anche qui c'è qualcosa che non va

roxxxx non ti ha parlato solo di piacere di guida.. ha parlato anche di valori di coppia, di turbolag , di tiro ai bassi regimi.. questi nn contano? io nn gioco a fare il sordo.. sei te che senti solo quello che vuoi sentire.. ed ogni volta che ti si chiedono le qualità della fiat contro un'altra casa tu dici che la 500 è l'auto dell'anno o che la GPA sta davanti al GTI sul quarto di miglio..

scusaci se ti sei stancato.. nn era nostra intenzione

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

è record.. 4 citazioni e non ne hai presa una..

iniziamo dalla prima.. io credo che la mini cooper nn sia proprio degna di essere chiamata auto.. oltre ad italian job che mi è piaciuto nn c'è nient'altro che mi permetterebbe di guardarla con un briciolo di ammirazione..
    almeno questo...

andiamo al secondo posto dove hai fatto il tuo capolavoro.. l'ho presa da qui http://forum.fuoriditesta.it/motori/...00-abarth.html scritta da un certo Technics, pensaci bene.. forse è lì che l'hai letta .. se la trovi su un altro sito giuro che sarò il tuo schiavetto x un anno..
    1)Se e' tua non hai molta fantasia,perche' proponi sempre la stessa battuta...ormai e' una minestrina riscaldata
    2)Non ho tempo e' voglia di mettermi a cercare...sono comunque dell'idea che non e' tua...ma ripeto ch ela cosa nn me cambia la vita)

proviamo ad andare avanti
    non ti sembra giusto usare le vendite? allora cosa usiamo? il rapporto qualità prezzo? e scusami se il rapporto qualità prezzo è conveniente perchè la gente nn compra quell'auto? e anche qui c'è qualcosa che non va
    Rapporto qualita' prezzo,prestazioni ed altri fattori...non unicamente le vendite

roxxxx non ti ha parlato solo di piacere di guida.. ha parlato anche di valori di coppia, di turbolag , di tiro ai bassi regimi.. questi nn contano?
    ***** se contano...ma parlarmi di turbolag con una turbina che entra sotto i 2000 mi pare ridicolo,per quanto riguarda il piacere di guida,ho gia' espresso quello che penso

io nn gioco a fare il sordo.. sei te che senti solo quello che vuoi sentire.. ed ogni volta che ti si chiedono le qualità della fiat contro un'altra casa tu dici che la 500 è l'auto dell'anno o che la GPA sta davanti al GTI sul quarto di miglio..

Polo GTI, turbo da 150 CV | tiscali.motori

Fiat Grande Punto Abarth: secondo me, grinta ed eleganza poterono più del motore - Auto NovitÃ*

8,2 la polo (con un 1.8) 8.2 la Punto (con un 1.4)...stessa resa con cilindrata piu' piccola

19.352 la Polo 17.800 la Punto...

scusaci se ti sei stancato.. nn era nostra intenzione
    ma no tranuquillo...chi te se frega in finale!
    Ultima modifica di Domingo86; 1/5/2008 alle 3:18

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

vabè.. iniziamo dalla prima.

1)siamo d'accordo sul fatto che la mini fa defecare..
    2)non è una battuta..nn l'ho presa da nessuna parte.. è ciò che penso.. se è il mio pensiero non vedo perchè dovrei cambiarlo scrivendo altro..
    3)ma scusami.. se le prestazioni, il rapporto qualità prezzo e compagnia cantante sono i migliori del mercato perchè ci sono auto che vendono di più? aleggia ancora questa domanda nell'aria
    4)dimmi che nn vuoi paragonare i valori del golf GTI a quelli della punto ti prego
    5)continui a darmi ragione dicendo che l'importante è lo zero cento.. ma se così fosse io potrei citarti auto più veloci.. e allora? il discorso era un tantino più profondo e se la Grande Punto (che di grande ha davvero poco) sta davanti alla Polo GTI (anche se si parlava di golf.. ma fa niente) è totalmente irrilevante.. perchè continuiamo ad essere in italia nn in fast and furious

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

troopo carina sta conversazione...

si parla di tamarrata la GP abarth e poi l VW sforna un glof 3000 v6 che sembra un forno a microonde invece di mantenere la sua eleganza come la clio v6...

fatto sta che io ho già comperato 3 fiat e malgrado non ci sia confronto con le auto tedesche non possiamo dire che siano una m***a

poi se valutiamo le prestazioni che io sappia le tedesche (prendo un po tutte) non hanno motori medio piccoli, la Gp abarth non è mica un 2000.....

ragazzi uscite un po dai luoghi comuni... parlo da fanatico bmw. ma da GUIDATORE ITALIANO

....

dimenticavo l'anno scorso GRANDE PUNTO auto + venduta d'europa

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingB Visualizza il messaggio
    troopo carina sta conversazione...

si parla di tamarrata la GP abarth e poi l VW sforna un glof 3000 v6 che sembra un forno a microonde invece di mantenere la sua eleganza come la clio v6...

fatto sta che io ho già comperato 3 fiat e malgrado non ci sia confronto con le auto tedesche non possiamo dire che siano una m***a

poi se valutiamo le prestazioni che io sappia le tedesche (prendo un po tutte) non hanno motori medio piccoli, la Gp abarth non è mica un 2000.....

ragazzi uscite un po dai luoghi comuni... parlo da fanatico bmw. ma da GUIDATORE ITALIANO

....

dimenticavo l'anno scorso GRANDE PUNTO auto + venduta d'europa
    un pò pretenzioso come primo post comunque
    prima predichi di non paragonare auto di cilindrate diverse e poi mi tiri fuori il golf V6? ahi ahi.. c'è qualcosa che nn va..

ma facciamo finta di niente.. nn vogliamo paragonare 1.4 contro 2.0? va bene.. prendiamo 2.0 contro 2.0..

la verità è che l'auto tedesca è superiore.. soprattuto in durata.. e nn è un luogo comune.. nn possiamo dire che siano una merda ma non possiamo neanche elogiarle..

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Venezia

Predefinito

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.....

le auto tedesche sono migliori, ma non possiamo dire che la fiat fa schifo che ha tanti difetti...

ho tre miei amici col golf 5 2.0 e tutti e tre gli si è crepata la testa (difetto del modello)

che piaccia o no questi sono altri discorsi, è che sentire sparar a zero sulla fiat che si è dimostrata grandissima nel tornare al vertice non mi sembra giusto...

e poi anche la fiat ha motori tedeschi ora

ops dimenticavo: PIANCERE A TUTTI sono MARCO

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

Presentazioni - Fuoriditesta.it fallo qui

vabbè ma i difetti sono difetti.. la nuova passat addirittura all'inizio aveva il difetto delle infiltrazioni di acqua nella centralina!!!
    io dico solo che sono imparagonabili.. nn dico che la fiat fa schifo ma essendoci (molto) di meglio sul mercato a sto punto la fiat nn la calcolo proprio..

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Venezia

Predefinito

poi dipende sempre da cosa si cerca......

allora se vogliamo fare una lista la mia è così

auto elegante: BMW

auto sportiva: ALFA ROMEO

utilitaria: FIAT

purtroppo yaris fox e compagnia bella non reggono tanto il confronto con le piccole di fiat

o sbaglio???

Tyler Durden
    Uomo 36 anni

Predefinito

guarda.. se io devo prendere un utilitaria prendo una yaris..
    se devo spendere di più prendo una Golf.. o una 307 .. o una Civic (che mi piace da morire ma ammetto che è un tantino insolita cm macchina)
    se devo prendere un'auto elegante prendo una serie 5.. ma cribbio quanto costa
    se devo prendere un'auto sportiva nn vado sull'alfa.. ma nn saprei cosa prendere vist i i prezzi

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima