Sulla multipla pienamente d'accordo...
Sul coupe' direi di no...di quella macchina detesto soloil telaio,per il resto non riesco a capire dove la vedete brutta...a gia'...e' fiat
Sulla multipla pienamente d'accordo...
Sul coupe' direi di no...di quella macchina detesto soloil telaio,per il resto non riesco a capire dove la vedete brutta...a gia'...e' fiat
come tu non riesci a vedere dov'è brutta io non riesco a vedere dove non è ridicola..
Meglio la lancia ma quella di una volta ora non e che faccia tante belle macchine technis ti intendi di macchine?dimmi qualke marca di auto ti piace cosi vediamo che tipo sei
la multipla fa skifo!!! mi piace molto invecie la nuova 500
io non odio la fiat.. non sono antifiat.. semplicemente credo che la fiat abbia fatto la storia con tantissime macchine tra cui UNO PANDA (vecchia) CINQUECENTO (la prima) etc.. e adesso è una vita che non fa una macchina a quell'altezza..
be la multipla e la duna fan cagare la duna mi dico che e natà usata
Porto le mie impressioni su due vetture fiat da me utilizzate:
Furgone Fiat Ducato...5000 km...TUTTE le viti del cassone partite...tutte...complesso luci posteriore destro che va quando gli fa comodo...riparato artigianalmente...
Quando marcia in retro fa dei rmori assurdi...
Il volante balla...
Fiat Doblò..70000km...portiera anteriore destra che sta cadendo a pezzi..ciocca da far spavento...il sedile passeggero si sta smontando..la plastica si stacca come la buccia di una cipolla...
Ford Focus del 99 con 90000km...interni ancora perfetti.(escludendo i coprisedili ma quelli nn sono ford..) e la sporcizia ma quella nn è colpa della ford...unico problema un traafilaggio d'olio...e la Focus nn è rinomata per l'affidabilità a differenza di altre case...
E qualcuno mi dice di esser patriottico...ma ndi a fanculo..mi tengo la Ford o la Wolk o la Renault o la Toyota...ma di viti e buloni che ballano ne ho abbastanza...