quoto earl..
ma dimmi che al ducato manca uno zero sennò siamo proprio nella me**a
quoto earl..
ma dimmi che al ducato manca uno zero sennò siamo proprio nella me**a
sinceramente di fiat mi piace solo la vecchia punto sole, la uno e la panda, per il resto che bruci tutto, la fiat e quella pubblicità del cacchio dell' alfa
di fiat mi piace solo la coupè e la punto vecchia.
per il resto di auto italiane preferisco di gran lunga le alfa romeo
Comunque, io credo che Fiat, inteso come Gruppo (Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Maserati, Ferrari, Fiat Professional, Iveco ecc.), sia migliorata. Qualcuno dirà: l'ha fatto con i soldi dello Stato. Mah, sarà. Anzi, forse è così. Però son cambiati gli UOMINI. Una volta, il genio che ha distrutto la Fiat (Gianni Agnelli), prendeva soldi dallo Stato; in parte li magnava, in parte pagava incompetenti come Cantarella, padre di cèssi come Multipla, Punto 2, Bravo/Brava e varie (troppe) Alfa e Lancia indecenti.
Quando morì G.Agnelli io dissi:"Mo la Fiat rinascerà". Arrivò Monte(prez)zemolo, che portò con sè Marchionne, il quale ha portato con sè Luca De Meo...............................e il resto è storia recentissima, che basta aprire qualsiasi giornale per capirla. Bisogna aprire i giornali, leggerli, informarsi, prima di sparare buffonate in un forum (tipo: "La dirigenza fa costruire le macchine all'estero". Risposta: qualsiasi imprenditore lo fa o lo farebbe).
La Fiat ora è forte. E' migliorata e andrà sempre meglio. E se capiteranno ancora modelli di poco successo, pazienza: non tutte le ciambelle escono col buco. E più o meno tutte le marche hanno almeno un modello di macchina d'insuccesso. Informatevi. Punto.
MMMMMMM
E' un pò difficile che tuo padre abbia un 1900 TDI, dato che è un motore tedesco..
Casomai JTD, un motore che con 4 cazzate ti diventa un vero mostro..
Uno che ce l'ha, che ocnosco, con la vostra tanto ripugnante secondo la vostra idea FIAT PUNTO MKII, 1900 JTD, bastona egregiamente auto di cilindrata molto più grande, quindi, prima di sparar cazzate su cose che non conoscete neanche lontanamente dal punto di vista tecnico, ragionateci e chiedete.
Ah, sapete una cosa? L' OPEL corsa nuova vi piace? Bene. Da oggi in poi sapete che è il telaio della GPunto, e secondo le vostre teorie, su "i tedeschi sono intelligenti e fanno le cose al massimo dell'affidabilità", perchè sono andati a scegliere un telaio FIAT, se tanto fa schifo?
Ah, e sempre l'opel.. Perchè monta motori MJET ITALIANI?
BOOOOOOHHH
Bah.
la fiat mi fa cagare, da svariati punti di vista (domingo lo ben sa...)
l'unica fiat che mi piace è la uno turbo...