Oggi ho sentito che è uscita la nuova Fiat 500. Che ne pensate?Secondo me è carina
Oggi ho sentito che è uscita la nuova Fiat 500. Che ne pensate?Secondo me è carina
Non è malvagia esteticamente, ma niente di che. Mi ricorda la Ford Ka, ma per fortuna è più bella
Tecnicamente non saprei, dovrei esaminarla meglio
Wow ho visto questo intanto
Fiat nuova 500 Abarth
L’attesa per il lancio di Fiat nuova 500 è ormai spasmodica, non è solo il web ed i mezzi di comunicazione in generale a parlarne, ma è la gente comune, nei bar, allo stadio, ovunque. Non c’è dubbio che Fiat si troverà per le mani uno dei maggiori eventi degli ultimi anni.
E’ ormai certa la versione Abarth della celeberrima utilitaria italiana, per la gioia degli appassionati.
Come da tradizione, il nostro designer ha dato libero sfogo alla sua creatività e, sulla base dei bozzetti originali, ha realizzato la nostra versione sportiva della futura Fiat nuova 500. Ecco quindi che compaiono gli immancabili generosi cerchi in lega con il nuovo logo Fiat, che vanno ad impreziosire l'elegante livrea bianca su cui spicca il celebre logo Abarth.
Per quel che riguarda gli interni è stato lasciato largo spazio alla sportività, con il volante in pelle bicolore ed una plancia che strizza l'occhio alle sorelle di Casa, grazie ad una strumentazione in stile Panda ed Idea, anche se sono probabili delle caratterizzazioni maggiori per questo atteso modello.
Per quel che riguarda le motorizzazioni, vari rumors vedrebbero bene un prestazionale bicilindrico turbo da 900 cc, con potenze che dovrebbero raggiungere e superare i 100 cavalli.
carina ma prima del lancio sembrano tutte belline le macchine ... a me piace molto l'idea di rilanciare ciò che era un mito in passato ... la 500 vecchia la trovo sempre bellissima ....
Le abarth no coment .....
l'interno mi piace molto, però esteticamente pare la micra rivisitata...
e poi è fiat...
io prenderei la abarth dev' essere troppo divertente
Originariamente inviata da Miatamania
bella la linea. per il resto non so molto! Spero che abbia successo comunque
è da due anni che aspetto che easca..prima si parlava di gennaio invece ora sembra per fortuna definitiva la messqa in vendita da luglio..mi interessava però sapere il prezzo..qualcuno lo sa????e poi le misure????
La FIAT è cara e vale poco.
Cmq non mi piace.
non la comprerei MAI,nn mi piacciono i remake di vecchie auto,tanto si finisce come sempre che si rovinano dei miti...la linea viene modernizzata troppo e dell'originale ci rimane solo il nome...come è successo anche x la mini