sarebbe bella da farci un giro cosi x fare i coglioni...ma di certo nn la userei tt i gg...o cmq x andare in giro..
sarebbe bella da farci un giro cosi x fare i coglioni...ma di certo nn la userei tt i gg...o cmq x andare in giro..
a me mi piace sembra un giocattolino nn vedo lora di vederla in città.....cmq il prezzo a me sembra molto basso
Si vede che non hai visto la Toyota Aygo.....cercala, dacci un'occhiata e poi mi dirai se il prezzo della Fiat è basso o noOriginariamente inviata da Emanuele Inglese
nn sembra un po la linea della 107 peugeot o c1 o quell altra che nn so cme si scrive(tipo nn la aigo,cioè cosi si pronuncia ma nn ricordo va beh)???
me + le macchine sembrano uscite dai fumetti, più piacciono. e mia mamma tra un annetto cambierà auto... penso di sapere cosa le consiglierò...
Credo tu ti riferisca alla 107, la C1 è discretamente diversa.Originariamente inviata da stralunata
La 107 invece esteticamente è quasi identica, io un sacco di volte le confondo, quando ne vedo qualcuna passare per strada
pianale della nuova panda..costo sui 10000..nn è poco,io l'avrei fatta partire da 8500..Originariamente inviata da dnt
Come la Aygo, appuntoOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
beh sì..essendo piccole citycar dovrebbero avere un prezzo + uniforme..Originariamente inviata da darkness_creature
http://www.fiat500.com/lab2/main.asp...BZYFO847577664
Hihihihihi la mia 500 SPORTIVA è bellissima