la versione abarth 1400 turbodeve essere un mostro considerando il rapporto peso potenza....forse e' l'unica vera erede della mitica
Punto GT
la versione abarth 1400 turbodeve essere un mostro considerando il rapporto peso potenza....forse e' l'unica vera erede della mitica
Punto GT
la mia panda e' polacca...zero problemi,e' un gioiellino...Originariamente inviata da zazzy
pecato che i neopatentati non potranno guidarla se passa la nuova legge
Originariamente inviata da Fiamma86
nononononononononononono.........la punto GT è la punto GT e stop....come la " collega " Uno Turbo.....non penso sarà MAI a questi livelli.......
GiàOriginariamente inviata da anjaswe
Tanto per il rapporto qualità - prezzo che ha, forse è meglio cosìOriginariamente inviata da anjaswe
Per un prezzo simile mi prendo la Yaris 1.3 o mi faccio elaborare una Aygo 1.0.....TOYOTA....altro che Fiat, per quanto possa essere migliorata.... o mi prendo una Volkswagen Lupo 1.6 usata o una Seat Arosa
e' ovvio..Originariamente inviata da frankie7
La Punto GT e la Uno turbo non sono macchine....sono mitologia!
Ma il concetto di macchina piccola e turbo.
Anche la GP abarth,ma considerando il peso del telaio,un 1.4 Turbo mi sembra piccolino come motore....poi son sempre punti di vista ovvio
a me piace molto!!!
piccola e bella, si aspetta l'abarth adesso !
al 90% acquistero entro luglio una fiat 500.
diciamo che principalmente nascerà anzi sarà una macchina azienzale che abbiam deciso di mettere al posto della smart che ultimamente è cresciuta troppo di prezzo.
La userei anche cmq per uscire
però diciamo che non nasce come macchina per me ma a furia di vederla mi sta piacendo.
inizialmente volevo prendere il modello base 1300 diesel..ma ho visto che con qualche optional necessario arrivava allo stesso prezzo della sport
quindi ora son propensa per la versione sport. Prezzo finito 15.500 euro.
Cosa ne pensate?