pregi:
-
difetti:
piccola
brutta
fiat
pregi:
-
difetti:
piccola
brutta
fiat
puoi spendere meno e avere di meglio.
appunto
cmq guarda anche l'alfa mito (che è sempre fiat...) ..costa di più ma almeno è più carina
sui 15000euro o meno (immagino vuoi spendere più o meno quella cifra ) c'è anche la toyota yaris/auris, mazda 2/3, ford ka/fiesta (nuove), seat ibiza, citroen c3, peugeot 207...
..insomma..io la 500 la lascerei per ultima..
oltre alla mito...di quelle che hai nominato non me ne piace manco una.....tolta un pò la fiesta.....
ma poi...tutti sti dfetti... quali sono???
La 500 non mi piace proprio.
Ti consiglio Citroen C2.. piccola ma caruccia..
Sinceramente Non saprei quali sono i difetti... Anche perchè non me ne sono informato... la reputo a livello di costi come la Mini... cioè non vale la spesa...
Ad essere piccola è piccola effettivamente, anche per un ragazzo, la considero un pò come seconda macchina, come alternativa poi cè la Nuova Ka, che praticamente dentro è identica e fuori quasi
Cmq la Nuova Fiesta vai a vederla bene, fuori, specialmente dietro lascia a desiderare, però dentro, mettendo il Titanium Pack praticamente è full optional... (a giorni mi arriva la nuova Fiesta quindi sono informato in caso ti servono informazioni )
L'ho guidata per un mese e 2500km.
Pregi
Ha personalita', non e' anonima ed e' carina (certo va anche a gusti)
E' compatta, con un ridottissimo angolo di sterzo: si infila ovunque e si parcheggia con difficolta'.
L'abitacolo e' "spazioso" considerate le dimensioni esterne; davanti si sta comodi e dietro si sta dignitosamente se non si e' alti. Certo e' un'auto compatta.
Il motore e' molto ma molto parco (parlo di quella che ho provato io, il 1.3 Multijet).
Difetti
Bagagliaio piccolo piccolo, minore di quello di auto di pari categoria per praticita' d'uso.
Motore (sempre il mio...) non prestante.
Tenuta di guida molto ma molto sciolta e rilassata; comoda e confortevole, ma non adatta alla guida sportiva.