ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 145

Fiat

  1. #1
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Fiat

    Ragazzi non so voi ma per quanto mi riguarda io sono irgoglioso che la fiat sia un marchio ITALIANO.La fiat a differenza di altre aziende è riuscita a risalire la china con grande umiltà e professionalità.In questo Topic dedicato interamente alla fiat potremmo parlare di cosa ne pensiamo della fiat,delle ultime uscite ecc


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    sarò sintetico:

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me e alla mia famiglia non piace.

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    note positive?

  6. #5
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Stendiamo un velo pietoso sulla Fiat.... meglio va..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La fiat a differenza di altre aziende è riuscita a risalire la china con grande umiltà e professionalità.



    Se non era per lo stato italiano che ha largamente finanziato un'azienda in rovina che produceva cassonetti con le ruote a quest'ora questo topic non ci sarebbe.

    Sei orgoglioso di cosa ? di un'azienda che metà della roba se la fa fare all'estero dopo aver chiuso le fabbriche italiane ? dell'unica casa automobilistica al mondo
    che la prima scelta la esporta all'estero invece che tenerla in patria ? Di comprare un prodotto inferiore perchè credi di aiutare l'industria italiana ?

    Sta storia , compriamo una fiat che aiutiamo l'economia italiana mi fa letterlamente ridere !!! Se compri una fiat l'unico che aiuti è il pusher di Lapo !

    Io in casa fino a pochi anni fa ho sempre avuto auto italiane, sempre avuto problemi di vario genere. Da quando i miei hanno cominciato a ragionare e a comprare jap. o tedesche i problemi sono svaniti.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Io non sono orgogliosa delle macchine che la Fiat diffonde sotto il suo marchio. Comprare un'auto nuova che dopo tre mesi dà problemi serissimi non è aiutare l'economia italiana, è spendere male i propri soldi.
    Lo dico a malincuore, perchè prima della delusione enorme della Grande Punto, con questa casa italiana mi sono sempre trovata bene, ma ora la qualità è scesa di MOLTO, e stando così le cose mi dispiace, ma penso prima di tutto alla mia sicurezza.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultimamente come affidabilità sotto i 100000 km sono migliorati.. devo ammetterlo, da una situazione catastrofica sono passati a una situazione quasi decente.

    Il problema resta l'assemblaggio, sembra fatto da delle scimmie urlatrici ubriache e drogate , dopo pochi km vibra di tutto, basta prendere una buca che sembra di aver perso mezza macchina per strada. Poi gli interni... quelli della punto sono dei volgari plasticoni mal assemblati. Un mio amico ha preso una grande punto 1.3 mjet 5 porte, la maniglia del portaoggetti gli è rimasta in mano, le portiere dietro per aprirle ci vogliono 5 min e neanche a 6 mesi dall'acquiso cigolano che è un piacere, ha vibrazioni di vario genere, la campanatura è già andata a farsi fottere con il risultato che dopo neanche 20000 km ha le gomme finite all'interno. Il tanto lodato Mjet non va un ***** , per avere prestazioni quasi decenti c'è da tenerlo sempre in tiro con dei consumi decisamente alti.

    I problemi li hanno tutte le case, ma la fiat è ancora in cima...

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    la FIAT? il miglior prodotto FIAT è quell'orribile maglia con su scritto FI da una parte e AT dall'altra con la cerniera centrale.. dicono che sei più sicuro in una di quelle che in una nuova 500 ad esempio

  11. #10
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Azz che successone che hai avuto Giulio

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nuova Fiat 500
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/4/2009, 7:53
  2. fiat 500 d'epoca
    Da cuorediprincipessa nel forum Motori
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 9:14
  3. Fiat
    Da Earl88 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:22
  4. la HQ in fiat
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 14:27
  5. FIAT Vs Tedeske
    Da CrAzY BoY nel forum Motori
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 19:46