Visualizzazione stampabile
-
Fiat
Ragazzi non so voi ma per quanto mi riguarda io sono irgoglioso che la fiat sia un marchio ITALIANO.La fiat a differenza di altre aziende è riuscita a risalire la china con grande umiltà e professionalità.In questo Topic dedicato interamente alla fiat potremmo parlare di cosa ne pensiamo della fiat,delle ultime uscite ecc
-
-
A me e alla mia famiglia non piace.
-
-
Stendiamo un velo pietoso sulla Fiat.... meglio va..
-
La fiat a differenza di altre aziende è riuscita a risalire la china con grande umiltà e professionalità.
:lol:
Se non era per lo stato italiano che ha largamente finanziato un'azienda in rovina che produceva cassonetti con le ruote a quest'ora questo topic non ci sarebbe.
Sei orgoglioso di cosa ? di un'azienda che metà della roba se la fa fare all'estero dopo aver chiuso le fabbriche italiane ? dell'unica casa automobilistica al mondo
che la prima scelta la esporta all'estero invece che tenerla in patria ? Di comprare un prodotto inferiore perchè credi di aiutare l'industria italiana ?
Sta storia , compriamo una fiat che aiutiamo l'economia italiana mi fa letterlamente ridere !!! Se compri una fiat l'unico che aiuti è il pusher di Lapo ! :lol:
Io in casa fino a pochi anni fa ho sempre avuto auto italiane, sempre avuto problemi di vario genere. Da quando i miei hanno cominciato a ragionare e a comprare jap. o tedesche i problemi sono svaniti.
-
Io non sono orgogliosa delle macchine che la Fiat diffonde sotto il suo marchio. Comprare un'auto nuova che dopo tre mesi dà problemi serissimi non è aiutare l'economia italiana, è spendere male i propri soldi.
Lo dico a malincuore, perchè prima della delusione enorme della Grande Punto, con questa casa italiana mi sono sempre trovata bene, ma ora la qualità è scesa di MOLTO, e stando così le cose mi dispiace, ma penso prima di tutto alla mia sicurezza.
-
ultimamente come affidabilità sotto i 100000 km sono migliorati.. devo ammetterlo, da una situazione catastrofica sono passati a una situazione quasi decente.
Il problema resta l'assemblaggio, sembra fatto da delle scimmie urlatrici ubriache e drogate , dopo pochi km vibra di tutto, basta prendere una buca che sembra di aver perso mezza macchina per strada. Poi gli interni... quelli della punto sono dei volgari plasticoni mal assemblati. Un mio amico ha preso una grande punto 1.3 mjet 5 porte, la maniglia del portaoggetti gli è rimasta in mano, le portiere dietro per aprirle ci vogliono 5 min e neanche a 6 mesi dall'acquiso cigolano che è un piacere, ha vibrazioni di vario genere, la campanatura è già andata a farsi fottere con il risultato che dopo neanche 20000 km ha le gomme finite all'interno. Il tanto lodato Mjet non va un ***** , per avere prestazioni quasi decenti c'è da tenerlo sempre in tiro con dei consumi decisamente alti.
I problemi li hanno tutte le case, ma la fiat è ancora in cima...
-
la FIAT? il miglior prodotto FIAT è quell'orribile maglia con su scritto FI da una parte e AT dall'altra con la cerniera centrale.. dicono che sei più sicuro in una di quelle che in una nuova 500 ad esempio :lol: :lol:
-
Azz che successone che hai avuto Giulio:lol::lol::lol::lol: