penso che sia più saggio aprire un topic su altre case costruttrici :roll:
Visualizzazione stampabile
penso che sia più saggio aprire un topic su altre case costruttrici :roll:
Ecco l'unico momento in cui sei al sicuro a bordo di una Fiat:lol:
YouTube - Merci Fiat
el secondo invece è la silenziosità a cui vogliono ispirarsi gli ingegneri Fiat per abbassare i decibel dei loro multijet
YouTube - La partenza di un vecchio caimano
per quanto mi riguarda le fiat che ho avuto a livello di affidabilità non hanno avuto il benchè minimo problema!sul resto concordo,finiture e vibrazioni della fiat di oggi sono mostruosi(mio papà ha una fiat stilo 1.9 tdi datagli dalla ditta e stare sul sedile posteriore è impossibile...se vuoi imitare un canguro è il posto ideale...)tra l altro anche a livello estetico non cè nè manco una che mi piaccia
e comunque va che io tutt'ora ho la mia gloriosa UNO1.3DS rosso ferrari.. macchina che è stata testimone di cose che... fortuna che non può parlare.. e devo dire che ora che uso la passat di mio padre un po mi manca :D
della fiat l'unica macchina che vorrei è la grande punto..sulle altre non me ne piacciono altre..
una casa automobilistica che apprezzo molto ora è la Toyota....le Yaris sono veramente fantastiche, rapporto qualità-prezzo ottimo,,consumano poco e sn affidabili..mi piacerebbe averne una..
:)
io di fiat ho guidato la nuova panda alla scuola guida.
è veramente brutta ma si guida benissimo :P
Detesto le Fiat, grande ammirazione pero' per le Lancia.
la lancia è out dopo la delta..
poi facendo la Ypsilon s'è praticamente guadagnata il mio orrore.. :078:
per fortuna ai vertici cominciano ad esserci radicali cambiamenti,speriamo che la fiat possa tornare a monopolizzare il mercato Italiano.