Visualizzazione stampabile
-
ma guarda che la fiat sta già dominando il mercato italiano ed anche a livello europeo sta andano bene
-
non mi piace mio padre ne prese una come terza auto per l'azienda e si ruppe subito. l'hanno cambiata e uguale... preferisco le Volvo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
non mi piace mio padre ne prese una come terza auto per l'azienda e si ruppe subito. l'hanno cambiata e uguale... preferisco le Volvo :D
Per la cronaca le volvo ormai sono ford...continui a preferirle? :|
-
ya ma le volvo sono dei trattori!!
-
be rikordo che sia lancia che fiat sono di TORINO :lol::lol:la mitica TORINO
-
Ho comprato una Fiat Bravo 1.6 120 cv... Allestimento Emotion... Ormai vi siete fissati con il fatto che la Fiat fa skifo... Ma la musica è cambiata... Uscite un pò dalla vostra mentalità chiusa... Notevoli miglioramenti ovunque... Perchè non riconoscerli??
-
Quote:
mirkoermejo
Ho comprato una Fiat Bravo 1.6 120 cv... Allestimento Emotion... Ormai vi siete fissati con il fatto che la Fiat fa skifo... Ma la musica è cambiata... Uscite un pò dalla vostra mentalità chiusa... Notevoli miglioramenti ovunque... Perchè non riconoscerli??
Vuoi mettere con una bella Cruckwagen...:lol:
-
è cambiata?? e quando? perchè nn sono stato avvisato??
aaah è cambiata dopo la vecchia panda.. :lol:
-
Quote:
mirkoermejo
è indubbiamente cambiata in meglio. Ma ciò non toglie che sia comunque inferiore alla concorrenza.
-
Quote:
roxxxx
è indubbiamente cambiata in meglio. Ma ciò non toglie che sia comunque inferiore alla concorrenza.
Fammi l'elenco,io ce sono salito sopra la concorrenza,e non me sembra tutta questa qualita',partendo dalla citroen arrivando fino alle VW.