Visualizzazione stampabile
-
tanto x dire.. la fumata bianca mi è successa ben 2 volte con una FIAT.. eh il vizietto di rompere il depressore .. beata gioventù :lol: qualcuno dovrà pur lubrificarlo :lolll:
ma questo non cambia le cose.. IO non me ne esco così (come sopra).. TU non te ne esci così.. LUI non se ne esce così.. il mio discorso aveva un senso fin dall'inizio ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
tanto x dire.. la fumata bianca mi è successa ben 2 volte con una FIAT.. eh il vizietto di rompere il depressore .. beata gioventù :lol: qualcuno dovrà pur lubrificarlo :lolll:
ma questo non cambia le cose.. IO non me ne esco così (come sopra).. TU non te ne esci così.. LUI non se ne esce così.. il mio discorso aveva un senso fin dall'inizio ;)
Dai digli che le fiat sono le macchine più belle del mondo così stanotte dorme tranquillo e è contento. Ti ricordo che con noi non vale la pena di parlare :D
-
Bhe` io non mi espongo avendo la ragazza e parenti vari che lavorano per la FIAT... Quello che mi raccontano fa paura..... Comprate pure macchine FIAT che fate affari grandi va`... Bella la Grande punto.... di grande penso abbia solo il prezzo... Bella la Stilo... Pensare che la stessa fiat ha dichiarato che la stilo e` uscita male (pero` te la fanno pagare piu` di 20,000 euro)... L`unica veramente seria italiana a detta anche della mia ragazza e l` ALFA ROMEO.... ne vede pochissime in riparazione...
Sapere poi che una Panda finita pronta da mettere su strada alla FIAT costa 5000 euro e a noi Italiani pagarla piu` del doppio fa solo ridere... Falla nel tuo paese inivece che mandarla in brasile o chissa` dove... E faccela pagare come si deve....
Rapporto qualita`/prezzo uguale a ZERO.....
-
mia mamma ha la grande punto... ha un po di difettucci... un po tanti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
*FaRaH*
mia mamma ha la grande punto... ha un po di difettucci... un po tanti :roll:
A me dispiace perche` sul design nulla da dire, sono bellissime ma la qualita` ragazzi fa pena... e ce le fanno pagare l`ira di dio... :x:x
-
il design della grande punto! :| per non parlare della 500 :| :| :| l'unica che si salva un pochetto è la bravo.. ma il resto.. dio mio.. hanno fatto quella croma.. :| :| ma che roba è? :?
-
Bhe` noi dai la Croma fa pena.... pero` la Bravo e` proprio bella.... La 500 anche dai... peccato il prezzo...
-
come già detto in precedenza ODIO la 500.. è una presa x culo.. :lolll:
-
No bhe` la 500 e` solo per rubare soldi... Pero` l` Abarth non e` male.. Io adoro il design della Fiat nient` altro....
-