penso che sia più saggio aprire un topic su altre case costruttrici
penso che sia più saggio aprire un topic su altre case costruttrici
Ecco l'unico momento in cui sei al sicuro a bordo di una Fiat
YouTube - Merci Fiat
el secondo invece è la silenziosità a cui vogliono ispirarsi gli ingegneri Fiat per abbassare i decibel dei loro multijet
YouTube - La partenza di un vecchio caimano
per quanto mi riguarda le fiat che ho avuto a livello di affidabilità non hanno avuto il benchè minimo problema!sul resto concordo,finiture e vibrazioni della fiat di oggi sono mostruosi(mio papà ha una fiat stilo 1.9 tdi datagli dalla ditta e stare sul sedile posteriore è impossibile...se vuoi imitare un canguro è il posto ideale...)tra l altro anche a livello estetico non cè nè manco una che mi piaccia
e comunque va che io tutt'ora ho la mia gloriosa UNO1.3DS rosso ferrari.. macchina che è stata testimone di cose che... fortuna che non può parlare.. e devo dire che ora che uso la passat di mio padre un po mi manca
della fiat l'unica macchina che vorrei è la grande punto..sulle altre non me ne piacciono altre..
una casa automobilistica che apprezzo molto ora è la Toyota....le Yaris sono veramente fantastiche, rapporto qualità-prezzo ottimo,,consumano poco e sn affidabili..mi piacerebbe averne una..
io di fiat ho guidato la nuova panda alla scuola guida.
è veramente brutta ma si guida benissimo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Detesto le Fiat, grande ammirazione pero' per le Lancia.
la lancia è out dopo la delta..
poi facendo la Ypsilon s'è praticamente guadagnata il mio orrore..
per fortuna ai vertici cominciano ad esserci radicali cambiamenti,speriamo che la fiat possa tornare a monopolizzare il mercato Italiano.