ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 111

Transalp 700 vs BMW F 650 GS

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

in ogni caso sono ad un punto morto.. sono terribilmente indeciso T_______T
    si è aggiunta la possibilità "auto usata" che a ben vedere costa meno di una moto di qualche anno fa usata... ho trovato una saxo a 1900 euro con 100.000 kilometri (son tanti..) euro 3 (vivo a milano e devo avere almeno euro 3 benzina) AutoScout24: pagina di dettaglio

Non so bene cosa voglio, è questo il problema!

Voi dovete aiutarmi a convincermi che è meglio una cosa piuttosto che un'altra!!

Ho preso in considerazione l'acquisto di una transalp 650 usata, perché se ne trovano a prezzi interessanti e tutto sommato non sono malaccio.
    Moto usate - Annunci moto usate in vendita - Moto.it
    Ordunque, voi cosa mi consigliate?

Devo decidermi una volta per tutte, altrimenti la tiro troppo per le lunghe e va a finire che da cosa piacevole si trasforma in un problema

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

pre' se ti serve la macchina sarebbe una stronzata dirti che è meglio la moto..
    purtroppo questo devi saperlo tu.. se hai la certezza di volere la moto ti possiamo dare opinioni sul modello, ma il dubbio macchina-moto purtroppo non possiamo sanarlo noi

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

mia sorella mi ha consigliato di fare una lista pro e contro di auto e moto xD
    alla fine ho lo stesso numero di pro e lo stesso numero di contro -.-'
    Principalmente con l'auto spendi di più però porti in giro la gente che vuoi, è comoda e tutto quanto... la moto è più solitaria, costa meno e ti diverti un sacco (e in città non perdi gli anni di vita in coda).
    Per di più adesso che sono single mi viene da pensare "ad ogni ragazza va bene l'auto ma a poche la moto", però penso anche "la moto fa figo"
    No dai, scherzi a parte, sono davvero indeciso... ci sarebbe anche il problema del parcheggio, dell'ecopass e balle varie..

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

l'auto la usi 12 mesi l'anno la moto solo nei mesi caldi..
    la moto nei mesi caldi vale pienamente il prendere il tram nei mesi freddi..

ad ogni pro c'è un contro

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

Mi solleticava quest'usato:
    Vendo Honda Transalp XL 650V (2005 - 06) usata del 2006 a Milano - Moto.it

che ne pensate? Ha 3/4 anni però contando che incluso nel prezzo ci sono garanzia, borse, bauletto e attacchi mi sembra un ottimo affare (considerato anche il kilometraggio).
    L'unica cosa che non mi attira molto è il fatto che la transalp "vecchia" non ha l'iniezione elettronica.. qualcuno che se ne intende può dirmi che svantaggi ho con il carburatore tradizionale? (suppongo i consumi, ma che altro?)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

eccolo là, hai aperto le porte ad un altra diatriba lunga un secolo
    ci sono scuole di pensiero.. ci sono quelli che hanno particolare ribrezzo per l'elettronica che sostengono che l'iniezione ti lasci a piedi ogni due per tre..
    e quelli che sostengono che l'elettronica sia fondamentale..
    nessuno dei due ha ragione e ne hanno entrambi..
    significa che non c'è una soluzione unica e riconosciuta.. dipende da molti fattori.. indubbiamente il carburatore non gestisce i consumi.. ma a me personalmente l'erogazione del carburatore piace di più..
    poi ovviamente c'è da dire che non c'è mica un solo tipo di iniezione elettronica.. è ovvio che un apparato di iniezione vecchio è diverso da uno nuovo..
    è così complesso e soggettivo come discorso che non troverai mai 2 persone che convengono su questa cosa

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano

Predefinito

in ogni caso mi sto convincendo per quel transalp nero.. speriamo di non cambiare idea entro breve altrimenti sono punto a capo!

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

vabbè basta che poi mi carichi e mi porti a capo nord xD

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ti dirò, se io dovessi prendere una moto per magari farci una gita con Tyler a Capo Nord la preferirei a carburatore, almeno se rimango in merda lo smonto, lo pulisco e forse riparto, con l'iniezione, cerco una apparato diagnosi...

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

che poi tra tutte le cose che ti possono lasciare a piedi non è proprio detto che sia il carburatore o l'iniezione ecco xD

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima