scusa non ho letto bene però non mi piacciono lo stessoOriginariamente inviata da Sally
scusa non ho letto bene però non mi piacciono lo stessoOriginariamente inviata da Sally
Olè... questa sono io:Originariamente inviata da John Galliano
canottiera 5 euro mercato
gonna 15 euro negozietto di corso B.Aires
scarpe 35 euro Via Maestra
Tot: 55 euro
Sono cosi' poco stilosa?
(immagine rimossa)
Beh, io veramente per "stiloso" intendo un'altra cosa...
Guarda che una xsona stilosa lo è indipendentemente sia tirata sia vestita semplicemente.Originariamente inviata da UriGeller
NB:non sto dicendo di essere la xsona + stilosa di questo mondo, ne penso di essere super elegante o cose del genere nella foto che ho postato, era solo x fare un esempio del fatto che si può essere vestiti in maniera + che decorosa con vestiti non eccessivamente costosi. Tutto lì.
sicuramente sei più che decorosa... xò poi io ho un concetto di stile tutto mio...
(poi x le ragazze è diverso... non lo dico xkè ho torto... ma xkè x i maschi è tutta un'altra cosa)
Non si capisce quello che intendi dire...Originariamente inviata da John Galliano
Che mentre un ragazzo riesco a giudicarlo solo per come è vestito, con una ragazza non ce la faccio, entrano in gioco altri fattori.Originariamente inviata da UriGeller
Comunque, anche per quanto riguarda DKNY, sul fatto che sia più che accettabile il suo abbigliamento non c'è dubbio, ma non ci vedo proprio niente di stiloso, anzi tutto molto anonimo
Originariamente inviata da John Galliano
Mah...Originariamente inviata da John Galliano
Una che si presenta in maniera "anonima" lascia piuttosto indifferenti...
DKNY invece ... tutt'altro...