Originariamente inviata da *roberta*
ok *roberta* :smt053
(scusate l'OT)
Originariamente inviata da *roberta*
ok *roberta* :smt053
(scusate l'OT)
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non intendo tutte, ovviamente, ma alcune le vedi che se la tirano in un modo incredibile.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sì, comprendo perfettamente che il tuo cervello non può andare oltre.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Fighetta non è un offesa...Però questo topic è davvero una grande stronzata!!!
Ti staresti rivolgendo a me, tu?Originariamente inviata da Earide
e uno che non ha i soldi per vestire Vuitton, Trussardi, Armani e compagnia bella?!Originariamente inviata da Nycsm
quelle non son persone che si "interessano", son persone prima di tutto coi soldi, e che sanno come spenderli...
Una persona normale, piuttosto, andrà per mercatini, fiere ed esposizioni alla ricerca di capi esclusivi a portata di portafoglio...
Coloro che sono vestiti bene, non sono coloro che indossano le marche più esclusive (e costose), ma coloro che sanno come accostare abiti, creare bellezza senza aver bisogno ricchezza...
senza mostrare la propria opulenza, riescono ad apparire "vestiti bene" anche quando indossano abiti da 10€...
Se i guanti non sono di Trussardi, ma li ha comprati al Sinigallia in una bancarella di senegalesi, non vedo cosa ci sia di male...
I veri ricchi che sono vestiti bene invece, sono coloro che non ostentano la loro superiorità finanziaria perchè non ne hanno bisogno...
Abiti classici, senza firme in vista...
Vestiti Riservati, semplici, ma eleganti...
Alcuni degli abiti che hai accennato, sono tutto tranne che riservati...
io li definirei gingilli per "finti ricchi"...
Ho amiche che si vestono con gli abiti più esclusivi, spendendo per vestire ciò che io non spendo nemmeno in strumenti musicali (pianoforte compreso), e vanno in giro vestite come caramelle...
facendo a gara a chi "spende di più" e chi è più "sgargiante", perdendo di vista l'obiettivo principe del vestiario ricercato: Essere belli.
Mentre a fianco a loro, c'è quella bella ragazzina vestita con gli abitini del mercato, da "pezzente" come li definiscono le ragazze più alla moda, bell'abbinamento di colori, bella scelta del modello.
e chissà perchè, non ho dubbi su chi puntare la mia attenzione per andare a ballare...
set up your mind, non sono solo i $_$ che rendono gli abiti esclusivi e belli...
By Fratello di Guru
Earide e Nycsm per favore chiaritevi in privato,non è il caso di continuare qui