Non si veste di marca, c'è qualcosa di male? Non siamo mica qui a giudicare la persona in base al modo di vestire, al massimo giudichiamo COME si veste una personaOriginariamente inviata da Guru's Way
Non si veste di marca, c'è qualcosa di male? Non siamo mica qui a giudicare la persona in base al modo di vestire, al massimo giudichiamo COME si veste una personaOriginariamente inviata da Guru's Way
All'asilo si sta beneeeeee........ :smt053Originariamente inviata da Nycsm
lui parla di alta moda..Originariamente inviata da Earide
quello che dici tu è il proprio stile .. la moda con quello che dici tu non centra.. renditi conto
dici a Nycsm cosa puo capirne di moda.. ma tu stai ben lungi vabè hai 12 anni
finisci di leggere...Originariamente inviata da John Galliano
a volte premia leggere i post dopo la seconda riga!
l'ho letto tutto ma volevo intervenire solo su quello, la prossima volta lascerò tutto il post quotato così renderò più difficile la letturaOriginariamente inviata da Raghnar
...Originariamente inviata da Earide
Non ti rispondo per educazione.
Vestirà con altro.Originariamente inviata da Guru's Way
Su questo avrei da ridire.senza mostrare la propria opulenza, riescono ad apparire "vestiti bene" anche quando indossano abiti da 10€...
Questo lo avevo detto io nel post che tu stesso hai citato ("niente di commerciale"). Strano che te lo sia perso.I veri ricchi che sono vestiti bene invece, sono coloro che non ostentano la loro superiorità finanziaria perchè non ne hanno bisogno...
Abiti classici, senza firme in vista...
Vestiti Riservati, semplici, ma eleganti...
I gingilli per finti ricchi sono D&G e simili. Gli abiti che ho citato, sono tutto tranne che gingilli e se tu conoscessi ciò cui mi sto riferendo, non potresti che concordare. Non ho detto le scarpe di Vuitton monogrammate, ma le sneakers senza alcun logo o monogramma.Alcuni degli abiti che hai accennato, sono tutto tranne che riservati...
Mi spiace per loro..Ho amiche che si vestono con gli abiti più esclusivi, spendendo per vestire ciò che io non spendo nemmeno in strumenti musicali (pianoforte compreso), e vanno in giro vestite come caramelle...
facendo a gara a chi "spende di più" e chi è più "sgargiante", perdendo di vista l'obiettivo principe del vestiario ricercato: Essere belli.
By DavBy Fratello di Guru
io no...Originariamente inviata da Nycsm
Indossa una Camicia e un Pantalone di Cavalli Scoordinati fra loro, non farai altro che una figura dozzinale, anche se ti vesti con l'equivalente del prodotto interno lordo dello Swaizland.
Ripeto che spesso, i tesori più preziosi si trovano nei posti più impensati...Originariamente inviata da Nycsm
Io vedo che tu ti riferisci a una marca in senso lato, non a uno stile o a un abito in particolare... e alcune esperienze di questa o quella marca, sono abomini al quale non è possibile riferire il buon gusto.
E' L'accostamento fra abiti che fa l'eleganza, molto più degli abiti stessi...
La Coerenza con l'ambiente circostante ne contestualizza la presenza...
Un Maglione bianco, ben si addice a una serata con amici, o a una festa Casual. Ben Poco si addice a cogliere le Castagne.
Che ci siano maglioni bianchi belli anche al mercato rionale, spero ne converrai con me.
Se un uomo porta un Maglione bianco pagato 10€ non può essere elegante?!
Se lo stesso identico maglione, l'ha pagato 110€ perchè vuole vedere una firma esclusiva sull'etichetta, mi sta benissimo...
Ma non può (e non deve) ritenersi superiore a chi non può (e non vuole) pagare un sovrapprezzo per un plusvalore inesistente.
La differenza fra un "fighetto", e uno che si veste bene, non sta nel denaro che tira fuori quando compra i vestiti, o nella marca che vede scritta sull'etichetta.
Ma dal cervello che usa quando li mette (e anche quando li compra... )...
allora nn mi sono spiegato, perchè il senso del mio reply era esattamente l'opposto di quello che è trasparso dalla tua critica... =_=Originariamente inviata da John Galliano
Cavalli non mi è mai piaciuto. Con due capi incompatibili, staresti male anche fossero del mercato quindi l'esempio non sussiste.Originariamente inviata da Raghnar
Ognuno ha un concetto di bellezza personale, il tuo evidentemente è differente dal mio.Che ci siano maglioni bianchi belli anche al mercato rionale, spero ne converrai con me.
Non credo che, qualitativamente, un Loro Piana sia paragonabile a un maglione da 10 euro fatto dai cinesi. Se poi tu pensi il contrario, ti consiglio di provare.Se un uomo porta un Maglione bianco pagato 10€ non può essere elegante?!
Se lo stesso identico maglione, l'ha pagato 110€ perchè vuole vedere una firma esclusiva sull'etichetta, mi sta benissimo...
Ma non può (e non deve) ritenersi superiore a chi non può (e non vuole) pagare un sovrapprezzo per un plusvalore inesistente.
Forse non ci crederai, ma questa è l'unica affermazione che trovo sensata e che condivido.La differenza fra un "fighetto", e uno che si veste bene, non sta nel denaro che tira fuori quando compra i vestiti, o nella marca che vede scritta sull'etichetta.
Ma dal cervello che usa quando li mette (e anche quando li compra... Lingua )...
E che c'entra la ricchezza con lo stile?Originariamente inviata da Nycsm