sì perchè è una bella ragazza... mica per i vestitiOriginariamente inviata da efa
sì perchè è una bella ragazza... mica per i vestitiOriginariamente inviata da efa
eh beh... nel caso di quella foto è così.Originariamente inviata da John Galliano
rimetti la foto? T_T
i fighetti sn dei poveri cretini ke vanno in giro tt firmati,tnt paga paparino...vero??io i miei vestiti me li pago cn i soldi ke mi guadagno(anke se vado a skuola...)..nella vita bisogna sapersi arrangiare,qnd credete di riuscire ad impararlo???qnd muore paparino???
![]()
![]()
cmq i "fighetti" subiskono sempre perkè nn hanno le palle,cosa ke nella vita conta molto...
mhaOriginariamente inviata da John Galliano
..devo dire ke io qnd vedo una ragazza nn bado certo a km è vestita...preferisko una ragazza carina snz vestiti fighetti rispetto a una cessa vestita firmata fino al culo....
o no????
l'abbigliamento è una cs secondaria...quell ke konta è la persona![]()
sì ank'io... quindi?Originariamente inviata da jeco69
in effetti paga papà, se tu te li compri con ciò che guadagni, bravo.
Io non guardo minimamente le marche, ciò che mi interessa è che quello che compro mi stia bene e che mi faccia sentire a mio agio: es. la scorsa settimana ho trovato un paio di jeans in saldo che mi stavano benissimo. Prezzo: 9.90 €, marca totalmente sconosciuta... e allora? Li ho comprati, perchè a me piacevano.
Magari per voi posso essere anonima, io invece mi ritengo semplice, non ho bisogno di comprare roba di chissà quale marca per sentirmi bene, quella va a costituire solo la facciata esterna di una persona... la cosa importante è quello che c'è dentro...
grazie al cazzoOriginariamente inviata da jeco69
che palle co sti falsi moralismi.. vorrei proprio vedere tu che hai dentro...Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
![]()
Non ho detto che io sono migliore di quelli che vestono con roba firmata, ho semplicemente detto che a parte la facciata esterna, bisogna vedere quello che hanno dentro le persone... tutto qui.Originariamente inviata da *roberta*