sì perchè è una bella ragazza... mica per i vestitiOriginariamente inviata da efa
sì perchè è una bella ragazza... mica per i vestitiOriginariamente inviata da efa
eh beh... nel caso di quella foto è così.Originariamente inviata da John Galliano
rimetti la foto? T_T
i fighetti sn dei poveri cretini ke vanno in giro tt firmati,tnt paga paparino ...vero??io i miei vestiti me li pago cn i soldi ke mi guadagno(anke se vado a skuola...)..nella vita bisogna sapersi arrangiare,qnd credete di riuscire ad impararlo???qnd muore paparino???
cmq i "fighetti" subiskono sempre perkè nn hanno le palle,cosa ke nella vita conta molto...
mha ..devo dire ke io qnd vedo una ragazza nn bado certo a km è vestita...preferisko una ragazza carina snz vestiti fighetti rispetto a una cessa vestita firmata fino al culo.... o no????Originariamente inviata da John Galliano
l'abbigliamento è una cs secondaria...quell ke konta è la persona
sì ank'io... quindi?Originariamente inviata da jeco69
in effetti paga papà, se tu te li compri con ciò che guadagni, bravo.
Io non guardo minimamente le marche, ciò che mi interessa è che quello che compro mi stia bene e che mi faccia sentire a mio agio: es. la scorsa settimana ho trovato un paio di jeans in saldo che mi stavano benissimo. Prezzo: 9.90 €, marca totalmente sconosciuta... e allora? Li ho comprati, perchè a me piacevano.
Magari per voi posso essere anonima, io invece mi ritengo semplice, non ho bisogno di comprare roba di chissà quale marca per sentirmi bene, quella va a costituire solo la facciata esterna di una persona... la cosa importante è quello che c'è dentro...
grazie al cazzoOriginariamente inviata da jeco69
che palle co sti falsi moralismi.. vorrei proprio vedere tu che hai dentro...Originariamente inviata da .:* Stefy *:.
Non ho detto che io sono migliore di quelli che vestono con roba firmata, ho semplicemente detto che a parte la facciata esterna, bisogna vedere quello che hanno dentro le persone... tutto qui.Originariamente inviata da *roberta*