ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 169

"Fighetta" è un'offesa

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:* Stefy *:.

Non ho detto che io sono migliore di quelli che vestono con roba firmata, ho semplicemente detto che a parte la facciata esterna, bisogna vedere quello che hanno dentro le persone... tutto qui.
    e io ti sto dicendo che non è abbasando il livello del tuo esterno che darai risalto al tuo interno

dai vabè.. l'importante è piacere a se stessi... l'unica cosa è non mi uscite con quelle frasi tanto banali quanto cretine come ''l'iportante è il dentro'' .. questo lo puo dire solo chi ha una situazione fisica disperata, che non puo appellarsi a nessun miglioramento e a nessuna cura di se.....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

quello che c'è dentro conta tanto quanto ciò che c'è fuori.

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

quello che c'è dentro conta tanto quanto ciò che c'è fuori.
    scusa vorresti dire che se io mi vesto bene è sinonimo che sono una persona seria, mentre se mi vesto alla cazzo sono un cretino??
    guarda che non è assolutamente vero..... anzi...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

scusa vorresti dire che se io mi vesto bene è sinonimo che sono una persona seria, mentre se mi vesto alla ca**o sono un cretino??

Non volevo assolutamente dire questo, volevo dire che l'aspetto esteriore conta tanto quanto quello interiore, non solo i vestiti, ma in generale.
    Cioè non mi dire che in una ragazza guardi solo il carattere.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

scusa vorresti dire che se io mi vesto bene è sinonimo che sono una persona seria, mentre se mi vesto alla ca**o sono un cretino??
    Perchè arrivi a questa conclusione? Questo lo stai dicendo tu.. Ti si sta solo dicendo che non è perchè curi un aspetto che devi tralasciare l'altro ..

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Non volevo assolutamente dire questo, volevo dire che l'aspetto esteriore conta tanto quanto quello interiore, non solo i vestiti, ma in generale.
    Cioè non mi dire che in una ragazza guardi solo il carattere.
    no, assolutamente, ovvio che guardo anche il corpo, solo che per me non haimportanza se i suoi vestiti siano di prada o del mercato, basta che abbia un pò di buon gusto, ecmq i vestiti li considero una cosa in secondo piano...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

no, assolutamente, ovvio che guardo anche il corpo, solo che per me non haimportanza se i suoi vestiti siano di prada o del mercato, basta che abbia un pò di buon gusto, ecmq i vestiti li considero una cosa in secondo piano...
    infatti nn parlavo dei vestiti, rispondeva a chi ha detto "ciò che conta è quello che c'è dentro"

FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Beh dentro siamo uniformati un pò tutti...Organi, interiora, sangue etc etc etc.
    Credo.

Non ho letto quasi nulla se non i primi 2-3 reply e l'ultimo quindi , beh..
    Ripeterò qualcosa.
    Forse.

La differenza tra l'aver stile e l'essere degli sciattoni in effetti non deriva dalla marca del vestito o dal costo che ha sul cartellino.
    Presente il modo di dire "sembrare una scimmia vestita?"
    Ecco, esattamente quello.
    Se metti a una scimmia le scarpe di prada quella resterà comunque una scimmia.
    La famigerata "roba da indossare" va saputa portare.
    Disinvoltura.

Per questo mi fanno ridere le stilose young che portano vestitini scollati o considerati "stilosi" e son sempre con l'occhio a 360° per vedere se e come le guardano, tra una stropiacciata e l'altra dell'abito.
    Per questo mi metto a ridere coi darkettini con gli anfibi appena comprati "from London" che camminano come se avessero un palo da 30cm in c ulo tanta è la scioltezza.
    E per questo rido fino a star male e possibilmente tiro per il culo la gente brutta che si veste e si atteggia come se un paio d'abiti la rendessero attraente così, per magia.

Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 18/1/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito saluto

io nn ho mai avuto un capo nn firmato ( alta moda ) e molte volte me li faccio fare direttamente dalle case produtrici( costano 5 volte tanto ) come ( d&g O gucci .... ) e quindi nn credo di essere un fighetto ... ho assistito alla settimana della moda milanese dal vivo ( sn andato a vedere le sfilate) quindi nn mi definisco fighetto e poi uno si veste cm vuole... e nn deve essere criticato perchè ha le gucci o le silver o le all star capite

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

sì ank'io... quindi?

in effetti paga papà, se tu te li compri con ciò che guadagni, bravo.
    quindi ke??
    e qnt anni hai??io a 17anni mi vergogno un po a far pagare i miei vestiti ai miei...ma si sa,nn tt sanno ke cs è l'orgoglio