è quello che ti sta dicendo..Originariamente inviata da UriGeller
è quello che ti sta dicendo..Originariamente inviata da UriGeller
ovvio..Originariamente inviata da Raghnar
Lo aveva scritto lui nel suo messaggio e io ho risposto che non ha nessuna attinenza. Leggi tutto, compresi i messaggi citati, prima di scrivere..Originariamente inviata da UriGeller
avere stile significa vestirsi come piace non come dice un giornale di moda, avere stile significa saper sentirsi a proprio agio con qualsiasi vestito, anche quelli del mercato...
questo non è avere stile, è saper sentirsi a proprio agio con qualsiasi vestitoOriginariamente inviata da Fruits
io mi vesto in funzione di quello ke devo fare,se vado a bere nn metto i jeans D&G e la camicetta,a tornare in moto se cado poi sputtano tt(è gia successo e mi e servito da lezione)....se vado in disko mag mett qualc di un po piu figo....cmq vorrei ricord ke lo stile dipend anke dalle disp finanziarie!!!!...auz
Originariamente inviata da jeco69
ke gran cagata.
xè lo stile non è dato da quanti pantaloni di cavalli hai, o da quante maglie hai di dolce e gabbana.Originariamente inviata da jeco69
Lo stile semmai sta in come li porti, e hanno stile anche persone senza firme addosso (sicuramente di più di quelli che girano con rich sulle chiappe,per esempio) e quindi senza "grandi disponibilità finanziarie".
sally mi hai capito male....è quello ke dicevi tu ke intendo....uno si puo fare uno stile suo anke cn cose nn di marka!!!lo so ke nn tt poxono spendere tnt per i vestiti....mi hai capito adex??!!!