Sì, questo sì, l'intento del topic era di smetterla di definire fighette ragazze con le Silver, Squalo, compagnia bella o la cintura Fucking Criminal.Originariamente inviata da anDr1
Sì, questo sì, l'intento del topic era di smetterla di definire fighette ragazze con le Silver, Squalo, compagnia bella o la cintura Fucking Criminal.Originariamente inviata da anDr1
io queste persone non le classifico fighette ma con poco gusto
Appunto. Tamarre.Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da SamFisher
Tutti che quotano, spiegate un pò.
nn sn ne dark ne skater ne un'altra d qst raggruppamenti..e no, nn sn affatto uguale alle mie amiche.Originariamente inviata da Nycsm
Intanto...mascherina Dior rigorosamente originale. Le Silver le uso in palestra, ho le ballerine di Prada e di Paciotti, maglioni a V... a tonnellate!Originariamente inviata da Nycsm
Non comprerò mai Gucci, ma nemmeno Lonsdale.
Cmq non è questo che differenzia una fighetta da una tamarra, non sono le marche che distinguono i 2 generi. Un fighetto e un tamarro possono essere tali anche con abiti totalmente anonimi. E' questione di stile. Non sono io che mi sono messa in questa categoria, mi ci hanno messa. Chiamami fighetta, chiamami cabinotta, chiamami come vuoi, io sono quello che sono, e se sono fighetta...fiera di esserlo, xchè sto bene come sono!
Immagino uscirai di casa nuda per non farti condizionare..Originariamente inviata da -MiA-
E di atteggiamento mentale..Originariamente inviata da DKNY
sto immaginando il 16enne con i pantaloni di YSL, la maglietta di dior e le scarpe di vuitton